Elisabetta Canalis ritrova un suo vecchio amore: cosa ha combinato la modella

Elisabetta Canalis ha fatto scatenare i suoi milioni di fan: l’indizio social della modella riapre una storia d’amore chiusa da tempo.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl italiana (LaPresse)

Da diversi anni Elisabetta Canalis vive negli Stati Uniti ma nell’ultimo periodo è tornata più volte in Italia dove la sua carriera ha preso il volo. I continui viaggi nel suo paese d’origine ha creato più di qualche sospetto tra i milioni di fan che effettivamente non si erano sbagliati.

La bellissima showgirl, attraverso i suoi profili social, ha rivelato di aver ritrovato un vecchio amore. Un indizio sorprendente in cui è uscita allo scoperto lasciando tutti a bocca aperta e tornando a infiammare il gossip dopo una lunga pausa. Nessuno si sarebbe aspettato un gesto di questo genere che potrebbe riservare altri colpi di scena.

Leggi anche -> Belen Rodriguez sfida la Canalis: il selfie bollente sotto l’albero

Elisabetta Canalis a sorpresa: l’incredibile rivelazione

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, l’indizio social esalta i fan (LaPresse)

A distanza di tantissimi anni, Elisabetta Canalis ha deciso di riprendere la sua carriera davanti alle telecamere. La recente esperienza a “Le Iene”, come co-conduttrice al fianco di Nicola Savino, è soltanto l’antipasto di quello che succederà nei prossimi mesi.

La showgirl sarda non è riuscita a trattenere a lungo il segreto, lasciandosi andare a un annuncio molto importante. Sull’account Instagram ha pubblicato un paio di foto in uno studio televisivo in cui compare anche qualche tecnico. La didascalia “squadra al lavoro!” è la conferma di una nuova avventura che sta per cominciare.

Nello specifico sta preparando le puntate di “Vite da copertina”, un programma in onda su TV8 in cui commenta e analizza le scelte particolari delle celebrità. Un modo per rimettersi in gioco in un mondo che aveva un po’ lasciato da parte dopo l’enorme successo a cavallo del nuovo millennio. Stavolta però si destreggerà nel ruolo di conduttrice e l’attesa è già altissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)