Genoa, Shevchenko peggiora la situazione: la frase che manda in bestia i tifosi rossoblù – VIDEO

L’allenatore del Genoa, Andrij Shevchenko, ha parlato di conferenza stampa per presentare il match di domani contro l’Atalanta. Leggi le sue dichiarazioni

Andrij Shevchenko, allenatore del Genoa (Foto LaPresse)

Il Genoa, nonostante il cambio di allenatore, sta faticando maledettamente in questa stagione. L’arrivo di Shevchenko non ha di certo migliorato le cose, ben cinque sconfitte e un pareggio nei sei match con l’ucraino in panchina.

Domani i rossoblù sfideranno l’Atalanta a Marassi e pochi minuti fa Sheva ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico classe ’76 ha parlato della classifica della sua squadra e una frase in particolare ha spiazzato i tifosi del club ligure.

Leggi anche->Miranchuk fantasma all’Atalanta: la svolta a gennaio che può rilanciarlo al Fantacalcio

Genoa, Shevchenko in conferenza stampa: le sue parole

La presentazione di Andriy Shevchenko
Andriy Shevchenko, allenatore ucraino del Genoa (Foto LaPresse)

Il tecnico ucraino, in conferenza stampa, ha esordito parlando dell’Atalanta. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Affronteremo una squadra fortissima con una società solida e che sta facendo benissimo. Gasperini è un grande allenatore”.

Shevchenko ha poi continuato parlando della classifica e ha sottolineato come in realtà quest’ultima non è così brutta: “Credo che le sconfitte ci hanno lasciato un po’ di amaro in bocca ma dobbiamo pensare a dove possiamo migliorare. Anche se giochiamo contro avversari più forti dobbiamo cercare di dare tutto. La nostra lotta è quella di rimanere in Serie A, la nostra Champions League. La classifica non è così brutta, stiamo tutte lì. Contro i diretti concorrenti, però, dobbiamo fare bene”.

Infine ha concluso parlando di Destro: “Ha faticato un po’ contro la Lazio ma domani ci sarà. È importante per noi, si muove bene in area”.