Haaland lancia un messaggio alla Serie A: la frase che fa scatenare i tifosi

Erling Haaland è un giocatore richiesto da tantissime squadre, ma soltanto poche possono permettersi un affare così costoso: adesso si fa sul serio, in Serie A c’è grande fermento. 

Haaland
Il futuro di Haaland fa impazzire anche la Serie A (La Presse)

Il giocatore norvegese è fortemente corteggiato in diversi Paesi, ma c’è uno spiraglio che potrebbe anche far esaltare i club di Serie A intenzionati a provare il colpo stratosferico.

Erling Haaland ha fatto letteralmente breccia nel cuore di vari top club che sarebbero disposti a fare follie pur di averlo nell’organico. Attaccante giovane e dai numeri già impressionati: tifosi in visibilio.

LEGGI ANCHE – Balotelli “bullizza” un suo compagno: perché lo scherzo è imperdibile – VIDEO

Il futuro di Haaland, cosa c’è nel futuro del talento norvegese

Haaland Borussia
Il futuro di Haaland fra Borussia o altri club (La Presse)

La crescita del campione è costante e si vede a suon di prestazioni da sogno, gol da posizioni quasi impossibili e condizione fisica straordinaria. Nel frattempo l’annuncio che fa venire l’acquolina in bocca arriva proprio dal suo agente Mino Raiola. Il procuratore italo-canadese ha rilasciato una breve intervista al quotidiano NOS, parlando del futuro di Haaland. Diverse le novità annunciate che potrebbero aprire qualche spiraglio. Nessun accordo sarebbe stato ratificato o quanto meno raggiunto con i vari club interessati al talento. “Haaland può aspettare tutti. Non abbiamo un pre-accordo con nessun club“, ha dichiarato Raiola

Fra Barcellona, Real Madrid, Manchester City e compagnia bella, la scelta è veramente da sogno, ma occhio alle pretendenti italiane che potrebbero sferrare l’attacco, nonostante il costo dell’operazione sia alquanto proibitivo. “Cercheremo l’opzione migliore, inoltre non ho mai escluso un altro anno al Borussia Dortmund”, ha concluso l’agente. Il messaggio è stato lanciato e le interpretazioni sulle parole di Raiola sono veramente tantissime. In ogni caso, comunque, i prossimi mesi infiammeranno certamente il calciomercato con l’obiettivo finale di convincere Haaland.