Ibrahimovic demolito dal dirigente: “Sei veramente un…”

Zlatan Ibrahimovic è un calciatore che nel bene e nel male fa sempre discutere. Le parole contro l’attaccante del Milan non sono così leggere. 

Ibrahomivic Milan
Ibrahimovic e l’attacco diretto per il centravanti del Milan (La Presse)

La sconfitta del Milan contro il Napoli brucia ancora, ma c’è un dirigente che ha preso di mira Zlatan Ibrahimovic e lo ha criticato con parole molto dure.

I motivi riguardano una situazione ben precisa che sarebbe stata analizza da una persona molto influente nel mondo del calcio. L’intervista è forte e non mancano i colpi di scena per l’attaccante della Svezia.

LEGGI ANCHE – PSG, Leonardo lancia l’allarme: “Sergio Ramos purtroppo ha…”

Zlatan Ibrahimovic e l’attacco frontale del dirigente, cosa è accaduto

Ibrahimovic Juan Jesus Milano Napoli
Ibra e Juan Jesus durante la sfida fra Milan e Napoli (La Presse)

Il centravanti milanista ha di recente pubblicato un libro “Adrenalina” nel quale ha raccontato diversi aneddoti della sua vita. Zlatan Ibrahimovic ha parlato di una questione in particolare, scatenando l’ira del dirigente. Il protagonista della vicenda è Leonardo che si trova adesso al PSG. Nel libro da Ibra si legge l’intenzione di proporsi come direttore, così da prendere il posto di Leonardo. Parole veramente forti che sono state oggetto di commenti da parte dell’ex calciatore rossonero.

La risposta di Leonardo non è tardata ad arrivare durante un’intervista a Europa 1. “Dico che è un calciatore fastidioso, ma questo non cambia nulla. Ho 52 anni, posso leggere e capire le intenzioni di Zlatan. Lo conosco bene e non sono il tipo che va dalla stampa a rispondergli. Non voglio rispondergli. Si è proposto come direttore sportivo del PSG? Il silenzio è la risposta migliore”, ha commentato in maniera secca Leonardo. Ibra ha confessato di aver parlato con Nasser Al-Khelaifi, dichiarandosi disponibile tempo fa per “ripristinare l’ordine nella squadra“. Non si escludono, in ogni caso, nuove sorprese sulla vicenda.