PSG, Leonardo lancia l’allarme: “Sergio Ramos purtroppo ha…”

Sergio Ramos si trova dalla scorsa estate al PSG, una campagna acquisti di del club di grande spessore: il difensore preoccupa però tutti. 

Sergio Ramos
Leonardo parla dei problemi di Sergio Ramos e del PSG (La Presse)

Il difensore spagnolo è arrivato con grande entusiasmo a Parigi, ma adesso i problemi sarebbero veramente tanti. Sergio Ramos fa preoccupare perfino Leonardo che ne ha parlato senza tanti giri di parole.

Nel frattempo in casa PSG sarebbero molto preoccupati per una questione delicata e allo stesso tempo da risolvere nel minor tempo possibile.

LEGGI ANCHE – Haaland lancia un messaggio alla Serie A: la frase che fa scatenare i tifosi

PSG, Leonardo parla di Sergio Ramos e non nasconde il problema: cosa sta accadendo al giocatore

Sergio Ramos
Il PSG continua a monitorare i problemi di Sergio Ramos (La Presse)

Il direttore Leonardo ha parlato di Sergio Ramos e di una situazione molto delicata che non va assolutamente sottovalutata. L’ex difensore del Real Madrid è giunto in Francia per avviare un nuovo ciclo della propria vita calcistica, ma adesso tutto sembra non andare per il meglio. Nel corso di un’intervista a Europe 1, Leonardo ha annunciato che il momento non sarebbe facile. “Eravamo a conoscenza delle condizioni fisiche del giocatore quando il PSG lo ha fatto firmare, ma ci sono stati alcuni intoppi che lo hanno frenato. Non ci aspettavamo di stare senza Ramos per quattro o cinque mesi. Sapevamo che aveva degli infortuni dalla scorsa stagione e che dovevamo gestirli“, ha commentato il direttore del Paris Saint Germain.

Il club parigino ha parlato quindi di una sorpresa in negativo per quanto concerne i problemi rimediati dal difensore, adesso spera che il difensore possa riprendersi al più presto. L’obiettivo è infatti quello di poter contare su un difensore d’esperienza, carisma e che conosce bene come vincere importanti traguardi (Champions League in primis).