Ciro Immobile attaccante della Lazio a rischio per la sfida contro il venezia di mercoledì sera (Lapresse)
Dopo aver saltato la gara contro il Genoa, Ciro Immobile rischia di non esserci anche contro il Venezia nel prossimo turno.
Maurizo Sarri ha battuto 3-1 con la sua Lazio il Genoa e ha tirato una lunga boccata d’osssigeno dopo una settimana ricca di polemiche. Il campo dice che la Lazio è altalenante, ma che è ottava e può puntare all’Europa e poi ha passato il turno anche in Europa League.
Insomma non avrà fatto faville Sarri, ma di sicuro è in linea con gli obiettivi stagionali. Lotito è soddisfatto a tal punto che è già pronto a rinnovargli il contratto fino al 2025, perché il progetto dell’allenatore ha bisogno di tempo per prendere definitivamente il volo.
LEGGI ANCHE –> Sarri, la verità che fa male: l’annuncio gela i tifosi della Lazio
Prima di pensare al rinnovo però c’è da affrontare il Venezia, squadra che in casa nell’ultima gara ha fermato la Juventus sul pari. La Lazio deve vincere per provare a rimettere nel mirino il settimo posto, ma rischia di dover scendere in campo di nuovo senza Ciro Immobile.
L’attaccante, già a quota tredici gol in campionato, è ancora in isolamento domiciliare perché la moglie è positiva al Covid-19. Mercoledì saranno passati sette giorni dall’ultimo contatto tra i due e così dovrebbe arrivare il via libera della ASL per scendere in campo.
Il problema è che l’inattività pesa sul giocatore che tra l’altro nell’ultimo periodo ha convissuto anche con alcuni problemi fisici. E’ probabile quindi che alla fine Sarri si porti il suo bomber in panchina e che possa giocare come centravanti Felipe Anderson, almeno dall’inizio.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…