Tonali lascia il Milan? La mossa del centrocampista spaventa i tifosi

Sandro Tonali potrebbe lasciare il Milan nel prossimo futuro: la mossa inaspettata del centrocampista allarma i tifosi rossoneri. 

Tonali Milan
Sandro Tonali, centrocampista del Milan (LaPresse)

Il Milan sta attraversando un momento difficile della stagione in cui il gioco è meno esaltante e faticano arrivare i risultati. L’eliminazione dalla Champions League e l’improvviso calo in campionato stanno mettendo a dura prova i rossoneri, condizionati anche dalle solite numerose assenze.

Tra i pochi superstiti all’emergenza infortuni di questi mesi c’è Sandro Tonali, ormai diventato un punto della squadra di Pioli. Dopo un primo anno un po’ sotto le aspettative, il classe 2000 ha migliorato nettamente il suo rendimento scalando le gerarchie e strappando il posto da titolare a Bennacer. Una bella sorpresa per i tifosi che però in queste ore si stanno preoccupando del suo futuro dopo l’annuncio inaspettato del centrocampista.

Leggi anche -> Milan, Matteo Salvini spara a zero: l’accusa è gravissima

Milan, allarme Tonali: l’annuncio può cambiare il futuro

Tonali Milan
Sandro Tonali, la mossa preoccupa i tifosi del Milan (Getty Images)

Non c’è pace per i tifosi del Milan che speravano di ammirare a lungo la nuova versione di Tonali ma rischiano di doverselo dimenticare prima del previsto. Le sue eccellenti prestazioni hanno inevitabilmente attirato l’attenzione e contribuito a un cambiamento importante nella sua carriera. Una svolta che ha spiazzato il popolo rossonero a un paio di settimane dall’apertura del mercato invernale.

Nonostante un contratto in scadenza a giugno 2026, l’ex centrocampista del Brescia potrebbe valutare l’ipotesi di cambiare squadra e accettare la corte di una delle tante contendenti. Uno scenario suggerito dal cambio d’agente, ufficializzato dallo stesso giocatore sui propri social.

Nello specifico il classe 2000 ha firmato per l’agenzia GR Sports, lasciando la scuderia di Beppe Bozzo e passando a quella di Giuseppe Riso. In questi casi è lecito pensare a un possibile preludio di un trasferimento o comunque a una revisione dell’accordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GR SPORTS (@gr.sports)