Milan, Matteo Salvini spara a zero: l’accusa è gravissima

Matteo Salvini, leader della Lega e grande tifoso del Milan, ha sparato a zero contro la Serie A e gli arbitri dopo la vittoria del Napoli.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

E’ risaputo che il leader della Lega è un tifoso rossonero, particolarmente appassionato alle vicende della sua squadra del cuore. Spesso va allo stadio a guardare dal vivo i suoi beniamini e solo di recente si è scontrato verbalmente con Ghali sugli spalti, in un acceso confronto a distanza.

Matteo Salvini ama il Milan e si lascia andare spesso a commenti a caldo, poco politically correct e provocatori. Insomma, è un politico che parla alla pancia del Paese e anche quando discorre del club preferito accende l’anima del tifoso che c’è in lui.

Dopo la vittoria del Napoli sul Milan, il segretario della Lega ha ribadito un concetto forte nei confronti della Serie A, degli arbitri e in particolare contro il direttore di gara Massa. Infatti, il fischietto di Imperia ha annullato un gol a Kessie allo scadere dei 90 minuti per fuorigioco. Un episodio che proprio non è andato giù a Salvini.

Leggi anche >>> Ibrahimovic demolito dal dirigente: “Sei veramente un…”

Milan, Salvini attacca Massa: “Fa perdere interesse per il calcio”

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Nonostante siano passate ore dalla fine della partita, Matteo Salvini non ha digerito la sconfitta del Milan e le modalità in cui è stata annullata la rete al centrocampista rossonero. Infatti, durante la visita al cantiere delle ex acciaierie Falck di Sesto San Giovanni, il leader politico di centrodestra ha parlato dell’episodio controverso: “Un fuorigioco con un uomo steso a terra come un materasso, con il difensore che gli si arrampica e con l’arbitro che annulla il gol, è una roba che fa disamorare del calcio. Ci sono cose più importanti, ma sono ancora molto arrabbiato per ieri“.