Inter, nuovo regalo per Inzaghi: trattativa chiusa. La firma a gennaio

L’Inter ha chiuso la trattativa per il primo colpo della prossima stagione: chi sarà il nuovo acquisto da consegnare a Simone Inzaghi.

Inter Onana
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (LaPresse)

L’Inter sta disputando un’ottima stagione ma sta pensando anche al futuro. Ci sono ancora tanti obiettivi da raggiungere e la società è pronta a completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Nonostante le difficoltà economiche, i nerazzurri sono già molto attivi sul mercato e hanno definitivamente chiuso il primo colpo per la prossima stagione.

Il regalo per il tecnico nerazzurro è già impacchettato e si attende soltanto l’annuncio ufficiale. Nelle ultime ore è arrivata l’ennesima conferma che smentisce le voci di presunte difficoltà a convincere il giocatore. C’è la fumata bianca di un accordo che sta scatenando l’entusiasmo dei tifosi e presto sarà certificato dalla firma sui contratti.

Leggi anche -> Inter campione d’inverno, il dato che spaventa i tifosi

Inter, Marotta colpisce ancora: il parametro zero di lusso

Inter Onana
L’Inter esulta dopo un gol (LaPresse)

L’Inter si porta avanti e strappa alla concorrenza un parametro zero di lusso. L’ennesima magia di Giuseppe Marotta che, fin dai tempi della Juventus, ha dimostrato le sue abilità a individuare e comprare i migliori svincolati sulla piazza. Stavolta il suo mirino ha fatto centro sull’erede di Samir Handanovic che prima o poi dovrà farsi da parte e lasciare il posto a un altro portiere.

Il futuro numero uno sarà Andrè Onana, in scadenza di contratto con l’Ajax e promesso sposo dei nerazzurri. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il classe ’96 camerunense resterà fino a giugno in Olanda ma firmerà il nuovo accordo già nelle prossime settimane.

Nel mese di gennaio è atteso a Milano dove avrà un primo contatto con la squadra con cui giocherà a partire dalla stagione 2022-23. Il Barcellona ormai, nonostante qualche indiscrezione, è fuori dalla corsa e non è più un’opzione per il giocatore.