Nainggolan, scelta la prossima squadra (Getty Images)
Regalo speciale per Nainggolan: il Ninja riceve un dono inaspettato via social, la reazione dei fan è incredibile.
Radja Nainggolan inizia le feste nel miglior modo possibile. A 4 giorni dal Santo Natale, il Ninja riceve un regalo inatteso. Qualcosa da far accapponare la pelle, da brividi sul divano, lacrime di nascosto: una di quelle sorprese che fai fatica a credere quanto sia riuscita, eppure è lì a sorprenderti e aspettarti nel momento più tranquillo di una giornata apparentemente normale.
Il merito di tutto è della figlia Mailey e della moglie Claudia Lai che ha immortalato il tutto: centrocampista che per ovvie ragioni è ad Anversa. I figli, invece, sono rimasti a Cagliari. Come tutti gli ultimi giorni di scuola sono soliti portare a casa la poesia di Natale. La piccola Nainggolan si è superata: performance incredibile immortalata dalla mamma. Il padre, fiero, a guardare in lontananza.
L’essenza delle feste, forse, è proprio questa qui. Stupirsi delle cose semplici: l’abbraccio di una figlia, la carezza di un parente. Attenzioni virtuali che si faranno concrete con l’avvento del 25 Dicembre. L’auspicio è sempre quello di evitare il peggio: non solo rispetto alla pandemia. Talvolta le parole giuste aprono nuovi orizzonti e possibilità. A questo serve la poesia: la piccola Mailey, forse, l’ha capito prima degli altri. Compreso papà Radja che è rimasto commosso e spiazzato.
Per vedere la performance della figlia – CLICCA QUI
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…