SpiderMan+tifa+Italia%2C+qual+%C3%A8+l%26%238217%3Ballenatore+preferito+del+supereroe%3A+rimarrai+stupito
calciotodayit
/2021/12/21/spiderman-tifa-italia-allenatore-attore/amp/
Calcio

SpiderMan tifa Italia, qual è l’allenatore preferito del supereroe: rimarrai stupito

E’appena uscito al cinema l’ultimo film su SpiderMan griffato Marvel e il supereroe ha scelto di tifare un allenatore italiano.

SpiderMan (Ansa)

Si chiama Spider-Man No Way Home ed è l’ultimo film della Marvel, il terzo della saga del superoe di New York, che promette di sbancare il botteghino. I primi due capitoli hanno indagato sulla vita di Peter Parker e del rapporto con Iron Man, “padrino” del giovane Avengers, ora tutto è cambiato, il volto dell’Uomo Ragno è noto al mondo  intero.

Protagonista della saga sotto il classico costume rosso e blu è Tom Holland, giovane attore che è già entrato nel cuore di milioni di fan. Con lui Spider-Man è tornato mietere successi tra imprese eroiche e le solite battute.

LEGGI ANCHE –> Sai quale squadra tifa Tom Holland? Spiderman lancia la ragnatela verso..

Il tifoso speciale di un allenatiore italiamno: SpiderMan

Tom Holland, attore dell’ultimo SpiderMan

L’attore ha una vera e propria passione per il calcio e la sua squadra del cuore è il Tottenham. Un tifo per niente nascosto, tanto che in una recente cerimonia di premiazione, si è avvicinato a Mbappè chiedendogli di volare a Londra a giocare nel suo club del cuore. Quando avrà finito di salvare il mondo, Tom Holland potrà dunque vestire senza problemi i panni del Direttore Sportivo.

Nel frattempo l’attore sembra approvare la scelta di Antonio Conte come allenatore degli Spurs. In una intervista ripresa dai social ufficiali della società londinesi ha detto senza mezzi termini di amare la Conte-Cam, telecamera sempre piazzata sull’allenatore italiano. Un tifoso in più quindi per l’allenatore che ha come obiettivo quello di rilanciare il Tottenham ai piani altissimi della Premier League nonostante le molte difficoltà di questo periodo con tanti contagi Covid nel gruppo squadra.

Matteo Oneto

Share
Published by
Matteo Oneto

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago