Zhang spiazza l’Inter, l’annuncio può stravolgere il futuro dei nerazzurri

Steven Zhang è il presidente dell’Inter che ha lanciato un messaggio ben preciso, spiazzando praticamente tutti: le parole del numero uno del club sono importanti.

Zhang Inter
Zhang e l’annuncio all’Inter (La Presse)

Zhang è molto legato ai colori nerazzurri e vorrebbe per il futuro del club fare qualcosa di molto speciale. L’annuncio del presidente coglie tutti di sorpresa.

I calciatori sono stati i primi ad ascoltare le sue parole, a breve potrebbe essere l’annuncio ufficiale del capo dell’Inter. I tifosi intanto cercano di capire cosa stia accadendo.

LEGGI ANCHE – Inter, Zanetti “chiama” un suo pupillo: contatti per Giugno

Steven Zhang e la sorpresa in casa Inter

Steven Zhang
Zhang lancia un messaggio speciale a calciatori e tifosi dell’Inter (La Presse)

Il presidente dell’Inter sarebbe attualmente in Cina, ma avrebbe approfittato di un momento speciale per parlare della squadra. Adesso è tempo però di farsi sentire per infondere fiducia nei calciatori. La massima carica nerazzurra ha parlato di argomenti molto importanti ai giocatori e lo ha fatto in videoconferenza. Dagli auguri di Natale si è passati alla richiesta di dare il massimo per quella gloriosa maglia. Il momento è positivo e proprio per questo è bene non avere cali di concentrazione e disattenzioni.

Grazie a tutti voi abbiamo riportato lo scudetto all’Inter che mancava da molti anni. Ci tengo a fare i complimenti a Inzaghi e alla squadra per il primo posto in classifica. Avanti così, l’Inter è una famiglia. Mi manca l’Inter e mi manca Milano, spero di tornare presto“, ha dichiarato il presidente Steven Zhang. Parole molto precise che puntano a tenere la guardia sempre alta, soprattutto in un momento delicato come questo. Anche in ottica mercato, i nerazzurri potrebbero infatti scegliere di migliorare l’organico con innesti di valore e qualità: c’è da difendere il titolo di campione d’Italia conquistato durante la scorsa stagione.