Balotelli non impari mai, gesto folle contro un compagno: l’ultima bravata di Super Mario

Mario Balotelli si prende ancora una volta la scena con un “colpo dei suoi”, l’attaccante ha esultato in maniera particolare in Turchia.

Mario Balotelli (Getty Images).

La rincorsa verso la maglia della Nazionale di Mario Balotelli è partita ormai da tempo. Il centravanti si è pubblicamente candidato per i playoff per volare in Qatar e sta facendo di tutto per provare a convincere Mancini.

Il tecnico in attacco ha bisogno di nuove soluzione, Belotti e Immobile in azzurro non convincono, e così sono tanti i centravanti che sognano un posto nelle due sfide più importanti della storia recente azzurra. Contro la Macedonia e probabilmente poi con il Portogallo, la Nazionale scenderà in campo per evitare la seconda eliminazionae di fila dalle qualificazioni ai Mondiali.

LEGGI ANCHE –> Balotelli bullizza un suo compagno: perché lo scherzo è imperdibile -VIDEO

L’ultima bravata di Balotelli arriva direttamente dalla Turchia e non piace a molti

Balotelli e il provino al Barcellona: come andò la storia
Mario Balotelli ex attaccante di Inter e Milan

La rincorsa di Balotelli passa dalla Turchia e dalle sue prestazioni con l’Adana Demirspor. Il giocatore ha messo a segno 7 gol in 19 gare mostrando una buona forma. Nelle ultime ore è però salto agli onori della cronaca per un’altra delle sue “Balotellate”.

Durante l’ultima sfida della sua squadra grande protagonista è stato Yunuk Akgun, giovane calcatore turco autore di una doppietta che ha permesso all’Adana di vincere. Nel momento di festeggiare Balotelli non ha contenuto la gioia e ha sferrato un calcio in testa al compagno, niente di grave e soprattuto niente di violento, eppure quando c’è di mezzo lui ogni gesto viene enfatizzato.

La “bontà” di quel calcio è evidente dalle immagini, in pratica è come se gli avessa dato un buffetto. Poi su Instagram Super Mario ha anche fatto i complimenti al compagno con una storia con scritto “Bravo piccoletto”.