Ligue 1, Clermont-Strasburgo rinviata: il motivo della decisione

Il match di Ligue 1 tra Clermont e Strasburgo doveva iniziare alle 21. Tuttavia la sfida non è cominciata all’orario stabilito e successivamente è stata definitivamente rinviata

Clermont Strasburgo
Palloni da calcio (Foto Getty Images)

Il match della diciannovesima giornata di Ligue 1 tra Clermont e Strasburgo non è cominciata come da programma alle 21. Lo stadio Gabriel Montpied è praticamente invisibile per via delle fitta nebbia che sta interessando la città francese di Clermont-Ferrand.

Le due squadre, verso le 20, hanno fatto il loro ingresso sul terreno di gioco per il consueto riscaldamento ma l’arbitro, dopo qualche minuto in cui ha deciso di aspettare, ha scelto di rinviare la sfida a data da destinarsi.

Lo Strasburgo, su Twitter, ha pubblicato un post in cui fornisce ulteriori dettagli: “A causa delle condizioni meteorologiche, la partita contro il Clermont in programma questa sera alle 21:00 è rinviata a data da destinarsi che sarà determinata dalla Commissione Competizioni LFP”.

Leggi anche->Pazzesco in Portogallo, il Belenenses scende in campo in 9 contro il Benfica: com’è finito il match

Clermont-Strasburgo rinviata, le foto dello stadio

Pallone da calcio
Pallone da calcio (LaPresse)

Ecco le foto dello stadio del Clermont in cui la nebbia ha deciso di cancellare il terreno di gioco. Come si può vedere chiaramente dalle immagini, il match non poteva proprio cominciare.