Koundé, che follia! Perde la testa in Siviglia-Barcellona: il gesto fa il giro del mondo

Il giocatore Jules Koundé ha commesso un grave gesto durante la partita fra Siviglia e Barcellona che gli è costato il cartellino rosso: cosa è accaduto. 

Koundé Siviglia espulso
Koundé e il gesto folle durante Siviglia-Barcellona (La Presse)

La gara di Liga fra Siviglia e Barcellona si è conclusa con il punteggio di 1-1 grazie alle reti del Papu Gomez e il pari blaugrana di Ronald Araújo, ma il protagonista in negativo è un altro.

Koundé ha letteralmente perso la testa e dato vita a una scena certamente veemente e di impeto. Una mossa che avrebbe subito fatto intervenire l’arbitro, proprio per la gravità dell’episodio avvenuto nel giro di pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE – Coppa d’Africa confermata o rinviata? L’annuncio UFFICIALE spiazza club e tifosi

Koundé e il gesto folle durante Siviglia-Barcellona, cosa è accaduto

Siviglia Barcellona
Grave episodio durante la sfida fra Siviglia e Barcellona (La Presse)

Durante l’ultima gare del 2021, il Barcellona stecca ancora una volta e riesce soltanto a rimontare. Nel frattempo, però, c’è da segnalare il gesto di Koundé compiuto nella ripresa. Il giocatore ha lasciato la propria squadra in inferiorità numerica. In seguito a un contratto sulla linea del fallo laterale, il difensore ha avuto un contrasto di gioco con Jordi Alba, cosa comunque consueta trattandosi di uno sport di contatto.

La reazione immediata è stata quella di lanciare la palla in faccia all’avversario in maniera forte. L’arbitro in questo caso non ha potuto fare altro che estrarre il cartellino rosso. Una decisione inevitabile a causa del gesto del ragazzo in forza al Siviglia. Una metà secondo tempo vissuto dalla formazione di casa in 10 contro 11, ma per fortuna è arrivato comunque un pareggio. Ecco le immagini di quanto accaduto allo stadio “Ramón Sánchez-Pizjuán“.