Locatelli, il gesto è sorprendente: il centrocampista resta senza parole

Manuel Locatelli si emoziona davanti a un gesto inaspettato nei suoi confronti: il post social del centrocampista attira i tifosi della Juve.

Locatelli
Manuel Locatelli, centrocampista della Juve (LaPresse)

Nelle ultime due gare è partito dalla panchina, ma Manuel Locatelli si è rivelato subito uno dei migliori acquisti della Juventus. Il classe ’98, dopo la prima delusione col Milan, si è guadagnato un’altra chance in una grande squadra e sta meritando di essere a questi livelli.

La costante crescita nel Sassuolo è stato un passaggio fondamentale per rispondere nel migliore dei modi alla chiamata dei bianconeri. Un feeling sbocciato fin dai primi giorni dove si è ambientato velocemente con i nuovi compagni, conquistando anche la fiducia di Massimiliano Allegri e l’affetto dei tifosi.

Leggi anche -> Federico Gatti brilla in Serie B: chi è l’ex muratore che piace alla Juve

Locatelli, il posto social emoziona i tifosi della Juventus

Locatelli
Locatelli, la foto emozionante sui social (Lapresse)

Con la partenza improvvisa di Cristiano Ronaldo, i tifosi della Juventus hanno riempito quel vuoto trovando nuovi giocatori da adorare. Tra questi c’è Manuel Locatelli, diventato in poco tempo un beniamino del popolo bianconero che non hanno nascosto il loro amore nei suoi confronti.

Lo dimostra un’immagine postata dallo stesso centrocampista sui propri profili social. Si tratta di uno striscione personalizzato ritraente il suo volto pieno di gioia dopo il gol decisivo segnato nel derby contro il Torino. Un momento indimenticabile per il classe ’98 che è rimasto felicemente sorpreso ed emozionato dall’omaggio esposto sugli spalti dell’Allianz Stadium.