Temptation Island, ricordi la rottura tra Nicola Panico e Sara Affi Fella? Il calciatore ha deciso di…

Il calciatore dell’Isernia, Nicola Panico, è salito alla ribalta mediatica nel 2017 per via della sua partecipazione a Temptation Island. Ricordi la sua rottura con Sari Affi Fella?

nicola panico sara affi fella
Nicola Panico, attaccante dell’Isernia (Foto Instagram)

Nel 2017 Nicola Panico è salito alla ribalta del gossip per via della sua partecipazione al reality di Canale 5‘Temptation Island“. L’attaccante dell’Isernia, compagine molisana che milita nel campionato di Serie D, decise di affrontare il percorso all’interno del programma in compagnia di Sari Affi Fella, sua fidanzata storica.

I due, però, si lasciarono proprio al termine del reality e la ragazza partecipò come tronista a Uomini & Donne pochi mesi dopo la loro rottura.

Leggi anche->GFVIP, altro che Roma! Soleil Sorge rivela la sua squadra del cuore. Followers spiazzati

Nicola Panico, l’ex di Sara Affi Fella si è sposato: guarda le foto

Nicola Panico si è sposato con la compagna Francesca Parenti e lo stesso calciatore ha postato varie foto sul suo profilo Instagram. Ecco, nel dettaglio, una foto che ritrae il momento esatto dello scambio delle fedi, dove si può notare l’abito scelto dal 38enne per la cerimonia (un classico completo nero con camicia e cravatta nera). La sposa, invece, ha optato per un vestito rosa. La coppa ha deciso di sposarsi in Comune e la Parenti, come si può capire anche dalle foto, è in dolce attesa. Il nascituro, un maschietto, dovrebbe nascere tra circa un mese e si chiamerà Salvatore.

Leggi anche->Miriana Trevisan ha trovato l’amore al GFVIP? Biagio D’Anelli ammette: “Abbiamo…”