Boateng, la confessione con la nuova fiamma: “Abbiamo fatto un…”

Kevin Prince Boateng sa bene come stupire i social, adesso il gesto dell’ex marito di Melissa Satta stupisce tutti.

Boateng nuova fidanzata
Boateng e la confessione con la nuova fidanzata che lascia senza parole (La Presse)

Boateng ha chiuso ormai da mesi la sua relazione con Melissa Satta ed è alla ricerca di una nuova vita con Valentina Fradegrada.

La coppia è ormai super affiatata e confessa a tutti quanti una cosa veramente intima. La decisione è importante e non dà spazio ad altre interpretazioni. L’ex calciatore di Milan e Barcellona parla di una cosa inaspettata che lascia senza parole.

LEGGI ANCHE – Juve, l’attacco è frontale: “Non merita di…”

Boateng spiazza tutti, cosa ha fatto con la nuova fiamma

Boateng fidanzata
La nuova coppia Valentina Fradegrada e Kevin Prince Boateng (Instagram)

Il calciatore è letteralmente pazzo della nuova fidanzata Valentina Fradegrada. L’influencer e il giocatore hanno deciso di fare qualcosa di veramente speciale e di dirlo praticamente a chiunque. Con una semplice foto su Instagram, la coppia ha mostrato un dettagli intimo che fa riflettere. Per omaggiare la loro storia hanno scelto di fare un tatuaggio di coppia la cui foto è stata successivamente postata sui social. Tantissimi i commenti per l’immagine postata dalla ragazza sulle stories.

Incisa sulle dite della mano di Valentina la parola “Boa“, su quelle del calciatore “Vale“. Un gesto certamente inaspettato da molti, ma i due hanno scelto di condividerlo sui social network. La ragazza è un atleta campionessa cinque volte di Wushu, una sorta di Kung Fu, nonché laureata in fashion design e marketing. Nel loro futuro ci sarebbero tanti progetti, partendo anche dai social, nel passato di Vanessa da segnalare invece la storia con Fred De Palma. La coppia ama mostrarsi sui social e non disdegna foto della loro quotidianità, adesso l’obiettivo è quello di pensare al futuro e lasciarsi alle spalle ciò che è stato.

Tatuaggio Kevin Prince Boateng
Il tatuaggio di Boateng e della sua nuova fidanzata (Instagram)