Juventus, l’attacco di Bergomi è frontale: “Non merita di…”

La Juventus sogna di conquistare nuovamente il quarto posto, ma c’è da subire un nuovo attacco inaspettato di Beppe Bergomi: i motivi sono ben precisi

Bergomi Juve
Beppe Bergomi, ex calciatore (LaPresse)

La qualificazione in Champions League è l’obiettivo della Juve, nonostante questo c’è da difendersi anche all’esterno. La vetta della Serie A è praticamente ormai andata e ora non resta che conquistare la qualificazione in Europa.

La partenza negativa dei bianconeri è motivo infatti di commenti non positivi per quanto fatto dalla squadra di Allegri. La decisione è quella di continuare a lottare, ma non mancano gli scettici.

LEGGI ANCHE – Plusvalenze Inter, Zhang sotto attacco: perché le operazioni di recompra fanno tremare il club

Juventus, il duro attacco di Beppe Bergomi fa infuriare i tifosi

Morata Juve
Morata e la rabbia anche per il campionato della Juve (La Presse)

Il campionato della Juve è un sali e scendi continuo, non di certo al momento per le prime quattro posizioni, ma la vittoria con il Cagliari non lo avrebbe comunque convinto. I bianconeri sono a 4 punti dal quarto posto che significa qualificazione in Champions League, ragion per cui Beppe Bergomi non può fare altro che analizzare la stagione. L’ex difensore Beppe Bergomi ha commentato, durante una trasmissione su Sky Sport,di aver visto i bianconeri in grandissima difficoltà.

Formulando una sua top 11 dei calciatori del 2021 in Serie A, per quanto concerne l’andamento del girone d’andata, non c’è alcun calciatore bianconero che sarebbe stato inserito dall’ex Inter. “Se dovessi fare la mia top 11 del campionato, non metterei neanche un giocatore della Juventus“, ha dichiarato Bergomi. Nel frattempo i bianconeri provano ad accorciare il gap con le prime quattro e questo è quanto analizzato anche dall’ex calciatore.  “La cosa davvero positiva, è aver accorciato in classifica. Sicuramente era quello che ci voleva per riprendere autostima, per il gioco c’è ancora tanto da lavorare“, ha concluso.