Icardi, perché il PSG è pronto a scaricarlo: la Juve teme il Buffon bis

Mauro Icardi è un calciatore che potrebbe a breve lasciare il PSG: nel frattempo la Juve vorrebbe evitare la ripetizione di un evento. 

Icardi PSG
Problemi per Icardi e la Juve che resta in attesa (La Presse)

Icardi si trova circondato da grandissimi campioni al PSG e questo non farebbe altro che creare problemi al giocatore ex Inter. Nonostante qualche gol importante, l’attaccante argentino potrebbe lasciare Parigi.

Dall’altro lato, invece, ci sarebbe invece da segnalare una indiscrezione alquanto delicata che potrebbe minare la decisione della Juve.

LEGGI ANCHE – Ligue 1, Clermont-Strasburgo rinviata: il motivo della decisione

Icardi e la novità che sorprende anche la Juve, cosa è accaduto al calciatore

Mauro Icardi
Icardi e il futuro forse con la maglia della Juve (La Presse)

Mauro Icardi avrebbe messo ormai da tempo sotto la lente d’ingrandimento il proprio percorso privato. Il giocatore del Paris Saint Germain avrebbe infatti di recente affrontato un cammino non proprio semplice. Secondo quanto rivelato da L’Equipe, fra il giocatore e la moglie Wanda Nara ci sarebbe stata una discussione proprio nel quartier generale del PSG a causa di China Suarez. I due erano a bordo di un suv nel parcheggio del Camps des Loges. La coppia avrebbe litigato, secondo la fonte citata dal quotidiano francese, proprio dopo aver accompagnato il figlio a scuola calcio.

Proprio per questo, di conseguenza, il club avrebbe concesso al calciatore tre giorni di permesso per risolvere le problematiche familiari. Una situazione delicata che la Juve avrebbe già vissuto con Gigi Buffon e la sua storia intricata con Alena Seredova prima e con Ilaria D’Amico successivamente. Proprio per questo, senza entrare nelle vicende personali, la Juve vorrebbe evitare di creare nuove tensioni che potrebbero comunque già minare una situazione non proprio esaltante. I bianconeri sono infatti alle prese con un cammino non proprio positivo, nonostante gli ultimi risultati.