Marco Materazzi, la somiglianza è strabiliante: chi è il “sosia” di Matrix

Marco Materazzi posta una foto incredibile: la somiglianza è strabiliante. Fan a bocca aperta: chi è il “sosia” dell’ex Inter.

Materazzi ha trovato il sosia (Getty Images)

Marco Materazzi è abituato a confondere i diretti avversari, ma stavolta ha fatto di più: l’ex calciatore ha tirato un brutto scherzo ai fan. I follower sono rimasti a bocca aperta non appena hanno visto il contributo dell’ex Inter: un post su Instagram che ha scatenato il putiferio perchè sembrano davvero due gemelli.

In foto il difensore con il suo ritratto: così sembra, almeno. Non è Dorian Grey, ma Marco Materazzi con il figlio Jimmy. L’occasione è la festa dei 24 anni. Un giorno speciale per foto speciali, ma le differenze fra i due (esteticamente) sono davvero poche. La dedica di Materazzi senior fa commuovere i fan: momento iconico, intimo, vero. Non sembra quasi una circostanza social. In effetti non lo è: la piattaforma è solo un mezzo. Il fine resta l’amore paterno.

Leggi anche – Ikonè alla Fiorentina: ruolo, numeri e quanti crediti da spendere al Fantacalcio

Marco Materazzi, chi è il suo sosia: la foto non mente

L’ex difensore fra ricorrenze e ricordi (Getty Images)

Momenti indimenticabili, scatti che fermano il tempo: casa Materazzi è un insieme di suggestioni che si riflettono in sguardi vicendevoli. Basta metterci il cuore, al resto pensa il flash. 24 anni il ragazzo, Matrix – come lo chiamano dai tempi dell’Inter – qualcuno in più. Eppure nessuno ha paura del futuro.

Insieme si affronta qualunque cosa, con gli stessi sorrisi che prima consumavano i rullini, ora si riempie la memoria del telefono. Ricordi, generazioni e ambizioni a confronto: il carattere è quello. Ciascuno per la propria strada, uniti dalla storia, dal destino, dalla vita. Le circostanze cambiano, ma le emozioni continuano a fare da cornice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Materazzi (@marcomaterazzi)