Napoli, De Laurentiis nello spogliatoio: la frase inaspettata dopo il ko con lo Spezia

Aurelio De Laurentiis ha fatto visita allo spogliatoio del Napoli dopo la sconfitta con lo Spezia: ecco cosa avrebbe dichiarato 

De Laurentiis Napoli spogliatoio
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (LaPresse)

Il brutto ko casalingo contro lo Spezia ha rovinato le feste natalizie ai tifosi del Napoli, che si sono goduti per giorni il pensatissimo successo a San Siro contro il Milan. L’1-0 contro i rossoneri è stato cancellato dalla seconda sconfitta di misura al Maradona contro una squadra di non primissimo piano.

Dopo l’Empoli, anche lo Spezia è riuscito a fare il colpaccio in casa azzurra e l’animo dei sostenitori partenopei ne ha fortemente risentito. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto parlare alla squadra dopo lo spiacevole passo falso di ieri. Il patron si è infatti presentato nello spogliatoio del Maradona, il cuore dello stadio, al fischio finale del match.

Leggi anche -> Serie A, highlights Napoli-Spezia: gol e sintesi partita | VIDEO

De Laurentiis parla al Napoli: la frase dopo lo Spezia

De Laurentiis Napoli spogliatoio
De Laurentiis, patron del Napoli (LaPresse)

Nonostante l’amarezza per la brutta gara appena conclusa, la squadra è stata subito spronata dal patron De Laurentiis, che ha tenuto un discorso breve ma intenso. I colleghi di CalcioNapoli24 sono riusciti a raccogliere quanto dichiarato dal presidente all’interno degli spogliatoi.

“Non vi dovete abbattere!” ha subito sottolineato De Laurentiis, che ha quindi aggiunto: “Dobbiamo lasciarci subito alle spalle questa serata. Siete una squadra fortissima con un allenatore bravissimo e una società alle spalle che vi sostiene. State sereni”.

Con l’augurio di buone feste, il presidente ha quindi concluso: “Ci concentreremo dopo il Natale sulla partita con la Juventus. Il 2022 ci regalerà grandi soddisfazioni perché siete un gruppo eccezionale”. Parole d’affetto da parte di De Laurentiis, che ha difeso a spada tratta il suo gruppo, confidando in un nuovo anno ricco di risultati positivi.