Inter, l’annuncio fa tremare i tifosi: “Vorrei giocare all’estero”

I tifosi dell’Inter tremano anche alla vigilia di Natale, l’annuncio del giocatore è chiaro: scopri cosa sta succedendo in casa nerazzurra 

Skriniar Inter
I giocatori dell’Inter con Inzaghi (LaPresse)

Preoccupazione tra i tifosi dell’Inter anche alla vigilia di Natale. Se il +4 sul Milan in campionato ed il titolo di campioni d’inverno potrebbe aver tranquillizzato i sostenitori nerazzurri, le recenti voci di mercato fanno rimpiombare nuovamente nell’ansia i centinaia di migliaia di supporters interisti.

Con l’avvicinarsi del calciomercato di riparazione, tornano a farsi insistenti i rumors sul futuro di determinati calciatori della rosa dell’Inter. Tra nomi appetibili e contratti a scadenza ravvicinata, le voci su possibili partenze da Milano tornano a farsi più presenti.

Leggi anche -> Inter, Inzaghi punzecchia un calciatore: “Sbrigati, devi andare a…”

Inter attenta: le dichiarazioni fanno tremare i tifosi

Skriniar Inter
Giocatori dell’Inter abbracciati (LaPresse)

A peggiorare ulteriormente lo status dei tifosi nerazzurri sono le dichiarazioni provenienti dagli stessi protagonisti. Quando è infatti un calciatore a far nascere quella fastidiosa sensazione di una costante pulce all’orecchio, allora l’agitazione aumenta.

E’ questo il caso di Milan Skriniar, che ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Tra i numerosi temi trattati, il centrale slovacco ha parlato anche del suo rapporto con la città di Milano e con la possibilità di cambiare squadra in futuro.

Il 26enne, arrivato in nerazzurro nel 2017, ha raggiunto un grado altissimo di maturità grazie ad Antonio Conte nella scorsa stagione e anche in questo inizio di campionato con Simone Inzaghi sta mantenendo degli standard di altissimo livello.

Il suo valore, stando ai dati Transfermarkt è di circa 60 milioni di euro e resta uno dei giocatori più appetibili del nostro campionato per il mercato estero. Il centrale ha il contratto valido fino al 2023 ed ecco che quindi sul suo futuro ha dichiarato: “Non penso di andare via, sto bene all’Inter, ma mai dire mai. Un’esperienza all’estero non fa mai male.

Skriniar, dunque, non ha chiuso all’ipotesi di lasciare i nerazzurri per vivere un’avventura fuori dall’Italia, magari in Premier League, dove è stato più volte accostato nel corso delle ultime stagioni.