Inter, Inzaghi punzecchia un calciatore: “Sbrigati, devi andare a…”

Simone Inzaghi è un tecnico che ha voglia di conquistare qualcosa di importante con l’Inter. Il mister bacchetta un calciatore e non solo. 

Inzaghi Inter
Inzaghi spera di risolvere a breve una situazione in casa Inter (La Presse)

Il tecnico dell’Inter è riuscito finalmente a conquistare la vetta della classifica di Serie A, ma ci sarebbero da risolvere alcune questioni importanti.

Simone Inzaghi è riuscito a risalire e vuole a tutti i costi conquistare il secondo titolo nerazzurro di campione d’Italia consecutivo. Gli obiettivi dell’Inter sono chiari: nessuna spesa folle e conquista dello scudetto.

LEGGI ANCHE – Simone Inzaghi, come nascono i successi all’Inter: il soprannome spiega tutto

Inzaghi e la situazione in casa Inter, cosa sta accadendo e quali sono le parole del tecnico

Inzaghi Inter
Inzaghi chiede una cosa speciale a due calciatori dell’Inter (La Presse)

Mister Inzaghi ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando di alcune priorità di sistemare nel minor tempo possibile. L’allenatore ha chiesto alla dirigenza di evitare cessioni, a meno di clamorose offerte, nonché comprendere alcune situazioni ben precise. “Vediamo con Satriano, gli altri quattro attaccanti vorrei tenerli tutti. Bisogna capire in mezzo o sugli esterni se possiamo trovare come migliorarci”, ha commentato Inzaghi.

Nel frattempo Sanchez è certamente la sorpresa nerazzurra che piace e non poco all’ex allenatore della Lazio, ma ci sarebbero almeno due questioni spinose da risolvere. “Innanzitutto Brozo deve sbrigarsi a firmare il rinnovo! L’ha già detto Barella, gli piace l’Inter, l’ambiente, poi credo si sia adesso in una normale fase di contrattazione“, dichiara l’allenatore interista. La stessa speranza Inzaghi la ripone per il rinnovo di Ivan Perisic. Entrambi i giocatori sono punti di riferimento per il mister che non vorrebbe privarsene anzitempo, soprattutto visti i traguardi raggiunti. La vetta è ormai raggiunta, adesso tocca mantenerla con tutti gli effettivi a disposizione del tecnico nerazzurro.