Avete mai visto la casa di Ronaldinho? Il panorama è magico

Ronaldinho ha avuto un recente passato un po’ burrascoso, ma la sua casa è veramente un gioiellino. Una villa super con una vista impagabile. 

Villa Ronaldinho casa
La villa di Ronaldinho fa brillare gli occhi (La Presse)

L’ex giocatore di PSG e Barcellona ha una casa super in Brasile che fa sognare tutti quelli che la osservano. Design curato nei minimi dettagli, tutto a pochi passi dal mare.

Ronaldinho sa bene di aver acquistato un gioiellino niente male ed è consapevole di trascorrere momenti magici in un luogo quasi da favola.

LEGGI ANCHE – Messi scartato dal Como? Una storia tra realtà e bufala calcistica

Ronaldinho e la villa da sogno dell’ex calciatore

Villa Ronaldinho
La casa di Ronaldinho è un vero spettacolo (Instagram)

La villa da sogno di Ronaldinho sarebbe stata acquistata dall’ex calciatore per una cifra di circa 12 milioni di dollari. Si tratta di una casa di 4.600 metri quadrati, incluso di spazio esterno, presente in un residence privato nel quartiere Barra de Tijuca, precisamente a Rio de Janeiro. La villa è di 850mq con tanto di piscina, palestra e un campo da tennis. Secondo quanto riportato da GloboNews, la proprietà precedente era di un dirigente di una multinazionale. Pur di venderla avrebbe proposto 8,5 milioni di dollari, ma Ronaldinho non ne avrebbe voluto sapere, decidendo di acquistarla per la cifra richiesta in precedenza (ben 3,5 milioni in più ndr).

L’acquisto risale al 2014, ma Ronaldinho avrebbe in seguito deciso anche di fittarla la mega villa, così da permettere ai turisti una vacanza da sogno. Il prezzo per una notte sarebbe da capogiro (circa 10-11mila euro). Al suo interno vi sono sei bagni, cinque camere da letto arredate, piscina, garage, giardino ampio e sauna. Lo stesso Ronaldinho avrebbe così deciso di fittare l’appartamento nei momenti di assenza dal Brasile.

Ronaldinho villa panorama
Villa da sogno per Ronaldinho a Rio de Janeiro (Instagram)