Cristiano Ronaldo, neanche il Natale lo ferma! L’ultima trovata del portoghese

Anche il Natale non ferma Cristiano Ronaldo! L’ultima trovata del portoghese dopo il pranzo del 25 dicembre.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Il portoghese deve scendere in campo il 27 dicembre con il suo Manchester United per affrontare il Newcastle. L’ex attaccante della Juventus non ha tempo per pensare alle feste, ai pranzi e ai cenoni. Ha un solo obiettivo nella testa: trascinare i Red Devils verso la vetta della classifica.

Con l’arrivo di Rangnick qualcosa è cambiato e anche il trend è decisamente più confortante. Cristiano Ronaldo vuole sfruttare a pieno questo momento positivo e per questa ragione non ha intenzione di rilassarsi un minuto in vista del prossimo impegno di Premier League. Un chiaro messaggio anche ai suoi compagni di squadra, che devono essere concentrati sul match di domani.

Leggi anche >>> Boxing Day, come nasce la tradizione in Premier League: storia e curiosità

Cristiano Ronaldo, dopo il pranzo di Natale…si suda!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Il campione portoghese ha trascorso le feste con la sua famiglia. E’ un momento di grande gioia per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, visto che a breve nasceranno i loro due nuovi figli: una meravigliosa coppia di gemelli! Per l’occasione, a casa dell’asso del Manchester United sono arrivati i parenti stretti del portoghese. Ma ovviamente, l’ex bianconero non ha voluto esagerare con le calorie, in vista del prossimo match di campionato.

Cristiano Ronaldo in una sauna il 25 dicembre
Ronaldo in una sauna il 25 dicembre (Screenshot dalle storie Instagram)

Infatti, nelle ore successive al pranzo di Natale, Cristiano Ronaldo ha postato una foto apparentemente dentro la propria sauna. Il classe 1985, in costume e completamente sudato, ha mostrato ai suoi follower che anche in un giorno di festa bisogna restare in forma e pensare al proprio fisico. D’altronde, Ronaldo è un tipo molto attento alla linea. Oltre ad essere sempre scrupoloso sulle quantità e sulla qualità di cibo, fa tanta attività fisica anche quando non deve allenarsi. Motivo per il quale è riuscito ad ottenere grandi risultati anche quando l’età non l’avrebbe consentito.