“La separazione dei miei genitori mi ha distrutto”, l’ex Inter racconta il suo trauma

Un ex calciatore dell’Inter ha rilasciato una lunga intervista in cui ha spiegato di aver sofferto tantissimo per la separazione dei suoi genitori

inter
Esultanza calciatori dell’Inter (Foto LaPresse)

Un ex calciatore dell’Inter ha rilasciato una lunghissima intervista in cui ha parlato del suo passato e di come abbia sofferto per la separazione dei genitori.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “E’ stato un momento molto difficile per me anche perché l’ho vissuto da lontano, non ero in Argentina. Per diverso tempo ho avuto tanta rabbia dentro nei confronti dei miei genitori perché sono cresciuto col valore dell’unità della famiglia”.

Leggi anche->Conte sfida l’Inter: la risposta infiamma i tifosi nerazzurri

L’ex Inter afferma: “Voglio giocare fino a 40 anni”

Icardi e Ansaldi con la maglia dell’Inter (Foto LaPresse)

L’ex calciatore dell’Inter, Cristian Ansaldi, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni ufficiali del Torino. E’ stato proprio l’argentino ad affermare aver sofferto molto per il divorzio dei genitori: “Per me è stata una batosta e continua ad esserla. Una parte dentro di me non è ancora guarita da quel trauma”.

Poi ha proseguito: “Se ai bimbi manca l’amore di uno dei genitori, spesso questo si riverbera nella loro vita. Per questo dico sempre che ogni famiglia deve lottare per rimanere unita, è lì dove si vede la qualità delle persone, è quel momento dove si deve dimostrare il vero amore”. 

Il terzino del Toro, nell’intervista, ha anche parlato dei suoi prossimi obiettivi: “Voglio giocare fino ai 40 anni. Bisogna sempre cercare nuovi stimoli altrimenti la vita perde di allegria. Mia moglie spesso mi dice che non riuscirò mai a giocare fino ai 40 anni perché ora che ne ho 35 torno a casa stanco morto dopo i match. Io però sono motivato, ho ancora 5 anni di carriera”.