Vieri, scossone in famiglia! Costanza Caracciolo: “Separati in casa”

Nuovo scossone in casa di Christian Vieri! La moglie Costanza Caracciolo annuncia: “Separati in casa”.

Christian Vieri
Christian Vieri (LaPresse)

Terribile notizia per l’ex attaccante dell’Inter, costretto a separarsi dalla moglie e dai suoi figli per queste festività natalizie. E pensare che la famiglia Vieri aveva già organizzato tutto per la partenza e lasciare casa, nel tentativo di trascorrere le vacanze altrove.

Christian, da qualche anno tornato ad attirare l’attenzione pubblica attraverso il suo programma di infotainment sui social assieme a Cassano, Adani e Ventola, non potrà vedere i suoi figli e la sua compagna per un po’. Tutti a casa Vieri sono decisamente sconvolti dalla notizia.

Leggi anche >>> Fondazione Mbappé: progetti e idee della stella del PSG per i giovani

Vieri, Natale da dimenticare! Vacanze rimandate

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri (LaPresse)

Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia e compagna stabile del vecchio bomber, ha annunciato la separazione forzata con suo marito. Sempre la donna ha comunicato che la famiglia era pronta per partire: “Pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, e invece…“.

E infatti, la bella famiglia Vieri-Caracciolo è dovuta restare a Milano a causa del Covid. Proprio Christian è risultato positivo e si è dovuto isolare dagli altri componenti della casa. “In questo strano Natale non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid… purtroppo il nostro Bobo si è beccato il virus…“.

 

Solo pochi giorni fa, l’ex attaccante della Serie A e della Nazionale aveva visto i suoi compagni di viaggio e di avventure Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani. L’augurio è che tutti stiano per il meglio e che Christian possa recuperare presto da questa malattia che da ormai quasi due anni sta totalmente cambiando la vita e le nostre abitudini.