Antonio Conte sempre protagonista: non crederai mai a quello che è successo a Londra

Antonio Conte è l’allenatore del Tottenham che diventa protagonista dentro e fuori dal rettangolo di gioco: l’ultima trovata è veramente strepitosa.

Conte Tottenham
Conte incita i calciatori del Tottenham, la novità è stupenda (La Presse)

Il quinto posto in classifica nel campionato di Premier League non ha fatto altro che alzare l’entusiasmo fra i tifosi.

Adesso c’è però una novità assoluta che riguarda Antonio Conte. L’ex allenatore di Juve, Inter e Chelsea fa il pieno di consensi.

LEGGI ANCHE – Inter, cessione super in arrivo: Marotta si accorda con un top club di Serie A

Antonio Conte fa andare in tilt i tifosi, cosa è accaduto

Conte Tottenham
Conte fa salire il livello di euforia in casa Tottenham (La Presse)

Antonio Conte ci ha messo appena due mesi a entrare nel cuore dei tifosi del Tottenham, che gli hanno già dedicato un coro: “Antonio Conte, he eats spaghetti, he drinks Moretti, he hates f*cking Chelsea!“, recita il coro dedicato dai tifosi del Tottenham al loro allenatore. Un messaggio per il mister italiano che è entrato nel giro di pochissimo tempo nel cuore dei tifosi degli Spurs. L’arrivo del tecnico italiano avrebbe cambiato anche l’atteggiamento in campo. Il gruppo sarebbe in testa alle classifiche di Premier per chilometri percorsi in ogni gara (ben 115 ndr). I supporters sono al settimo cielo e non nascondono l’entusiasmo, complici anche i risultati positivi raggiunti da quando è arrivato l’ex tecnico dell’Inter.

Nemmeno due mesi dall’arrivo in panchina, dopo l’esonero di Nuno Espirito Santo, che è già tempo di dediche speciali. In casa Tottenham sono già pazzi di lui e non hanno perso tempo nel dedicargli una canzone super. Un coro diventato anche virale che ha coinvolto tantissimi tifosi sfegatati del Tottenham. La Conte mania è già partita, così come la corsa verso il quarto posto che dista adesso soltanto sei punti. Per vedere il video con le gesta canore degli appassionati di mister Conte basta cliccare qui.