Inter, terribile notizia per Zhang: l’offerta dall’Inghilterra fa tremare anche il presidente

Steven Zhang deve fare i conti con una novità che avrebbe spaventato anche i tifosi dell’Inter: cosa sta accadendo in casa nerazzurra. 

Zhang Inter
Zhang e la situazione in casa Inter da risolvere il prima possibile (La Presse)

L’Inter pensa al futuro e progetta anche di conquistare nuovi traguardi, ma una novità inaspettata avrebbe causato più di qualche problema alla compagine nerazzurra.

Steven Zhang sarebbe preoccupato per il giocatore che avrebbe ricevuto un’offerta molto importante. Un tira e molla che alla fine potrebbe costare caro, in questi casi c’è infatti il rischio di mandare a monte tutto.

LEGGI ANCHE – Inter, cessione super in arrivo: Marotta si accorda con un top club di Serie A

Inter, occhio che rischi di perderlo: come stano le cose

Inzaghi Inter
Inzaghi e la novità in casa Inter (La Presse)

Simone Inzaghi lo avrebbe spesso elogiato per il suo recente trascorso con la squadra attualmente in testa al campionato di Serie A. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico vorrebbe mantenere in organico. Pronta una richiesta di 6 milioni di euro per il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic.

L’annuncio del prolungamento era in programma prima di Natale, adesso tutto sembrerebbe però vacillare. L’offerta di 5,5 milioni di euro più bonus sarebbe di 1,5 milioni in più rispetto all’ingaggio percepito al momento dal giocatore. Attualmente sarebbe stata respinta con la richiesta di andare oltre e cioè a 7 milioni di euro. In alternativa occhio al Newcastle che potrebbe tentare l’assalto. Attualmente la priorità sarebbero i nerazzurri, ma attenzione a non giocare con il fuoco, soprattutto in fase di trattativa. I tifosi sperano che il loro Brozo resti a Milano, tutto dipenderà comunque dalla decisione dell’entourage, così come del centrocampista. Non resta quindi che attendere i risvolti della trattativa e l’idea delle due parti in vista del futuro.