Foto Alessandro La Rocca/LaPresse 30 novembre 2021 - Pisa, Italia sport, calcio Pisa vs Perugia - Campionato di calcio Serie BKT 2021/2022 - Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. Nella foto: Lorenzo Lucca, Pisa Photo Alessandro La Rocca/LaPresse november 30, 2021 - Pisa, Italy sport, soccer Pisa vs Perugia - Italian Football Championship League BKT 2021/2022 - Arena Garibaldi-Romeo Anconetani stadium. In the pic: Lorenzo Lucca, Pisa
Il centravanti del Pisa, Lorenzo Lucca, dopo un ottimo avvio di stagione sta attraversando un periodo opaco. Sul classe 2000 ci sono gli occhi di diverse squadre di Serie A e la squadra toscana ha preso una decisione importante
Lorenzo Lucca, nella prima parte di stagione, aveva incantato tutti. Il centravanti del Pisa, autore di 6 reti in 16 presenze, non trova il gol dal 2 ottobre e sembra quasi che tutti si siano un po’ dimenticati di lui.
Il classe 2000, nei mesi scorsi, era stato accostato a grandi club come Juventus, Milan e Fiorentina ed a quanto pare il ragazzo ha accusato il fatto di essere finito sulla bocca di tutti.
Leggi anche->Serie A, indisponibili e positivi al Fantacalcio: da Insigne a Immobile. I tempi di rientro
L’allenatore del Pisa, Luca D’Angelo, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport e ha parlato anche del futuro di Lucca. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Lucca è partito fortissimo, sei gol in sei partite. Poi ha avuto una esposizione anche mediatica troppo ampia e ha perso un po’ di leggerezza”.
Il Pisa sta disputando un campionato di Serie B d’alta classifica. I toscani, al momento, sono al primo posto a +4 dal Brescia e la città sogna la promozione in A. D’Angelo ha poi continuato parlando del futuro di Lucca: “La società mi ha già comunicato che nonostante le richieste a gennaio rimarrà con noi. In Serie B non ci sono giocatori che fanno la differenza da soli, all’inizio della stagione abbiamo sfruttato le sue giocate ma quando si è fermato abbiamo trovato i gol degli altri attaccanti”.
Dunque, stando alle parole di D’Angelo, a gennaio il centravanti classe 2000 non lascerà Pisa e continuerà ad aiutare la squadra a raggiungere una promozione in Serie A piuttosto inattesa ad inizio stagione.
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…