Osimhen fa infuriare il Napoli: il gesto che ha sconvolto tutti

Osimhen di nuovo al centro delle questione della società partnopea. Con il suo ultimo gesto, ha lasciato tutti senza parole

Osimhen
Osimhen (Le presse)

Che Osimhen sia ormai fondamentale per il Napoli, l’ultimo mese lo ha ampiamente confermato. Che il Napoli però sia disposto ad accettare tutto, questo è da vedere. Soprattutto con Spalletti, l’attaccante nigeriano ha dimostrato essere fondamentale per le dinamiche di gioco della squadra e si spera possa ritornare quanto prima in campo.

Resta però da valutare la questione relativa alla Coppa d’Africa. Una partecipazione di Osimhen, costringerebbe al Napoli di fare a meno del suo miglior attaccante fino agli inizi di febbraio. Un qualcosa che, visti gli ultimi risultati, fanno poco piacere alla dirigenza partenopea.

Leggi anche: Milan, un anno da protagonista: le migliori cinque partite del 2021

Osimhen fa infuriare il Napoli

Osimhen
Osimhen (Le presse)

Dal 23 novembre, giorno dell’infortunio contro l’Inter, ad oggi di tempo ne è passato e Osimhen ha fatto passi da gigante. Un netto miglioramento dovuto alla maschera protettiva in ​kevlar e carbonio, con il quale l’ex giocatore del Lille si sente sicuro. Una sicurezza che lo ha spinto a sperare in una convocazione per la Coppa d’Africa.

Alla fine, la tanto agognata convocazione da parte della Nigeria è arrivata e adesso, serve affrontare il Napoli e abbattere le sue titubanze. Se fosse per il nigeriano, parteciperebbe senza pensarci due volte alla competizione. I 90 giorni di prognosi sono passati, ed ora tocca allo staff medico che l’ha operato, dove ulteriore accertamenti, decidere se dare il via libera o meno.

Sotto questo aspetto, il club partenopeo non potrà far altro che aspettare e vedere cosa deciderà lo staff medico che ha operato Osimhen. Nel caso in cui l’esito fosse negativo, il nigeriano dovrà rifiutare la convocazione ma in caso contrario, dovrà essere il Napoli ad accettare il responso dei medici e della volontà dell’attaccante.