Pessina, regalo di Natale speciale per un tifoso: la reazione è commovente – VIDEO

Il centrocampista dell’Atalanta e della nazionale, Matteo Pessina, ha pubblicato su Instagram un video davvero commovente

pessina
Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta e della nazionale (Foto LaPresse)

Il centrocampista dell’Atalanta, Matteo Pessina, si è reso protagonista di un bellissimo gesto che sta commuovendo il web. Il classe ’97, inoltre, ha deciso di pubblicare il tutto su Instagram e il video sta ricevendo tantissime interazioni.

Cosa ha fatto il centrocampista? Ha mandato una sua maglietta ad un piccolo tifoso. La reazione di quest’ultimo, però, è stata davvero emozionante (in fondo alla pagina è possibile visionare il video).

Leggi anche->Duvan Zapata, che crescita con l’Atalanta: ma conosci la moglie? Diana Montano è pazza di lui

Pessina regala una maglia ad un tifoso: guarda il video

Matteo Pessina, centrocampista classe ’97 della Dea e della nazionale (Foto LaPresse)

Il calciatore dell’Atalanta, nel dettaglio, ha regalato al suo piccolo fan una sua maglia della nazionale. La prima maglietta dell’Italia campione d’Europa con il numero ”12”.

La reazione del piccolo è stata davvero emozionante. Quest’ultimo ha prima scartato in maniera spensierata il pacchetto e poi, una volta realizzato di cosa si trattasse, è scoppiato a piangere di gioia.

Il video, come detto, sta impazzando su tutti i Social Network e in particolare tantissimi siti e pagine calcistiche lo stanno ripostando. Di seguito, ad ogni modo, è possibile vedere il filmato che ritrae tutta la scena.

Leggi anche->Pazzesco in Ligue 1, arrestato un compagno di nazionale di Leo Messi: l’accusa è gravissima