Stefania Marchionna, la promessa è bollente: “Mi spoglio se l’Inter…”

Stefania Marchionna è una tifosa speciale dell’Inter, bella e formosa non ha nascosto il suo regalo nel caso in cui la stagione fosse ancora una volta trionfale.

Stefania Marchionna 20211227 calciotoday
Stefania Marchionna tifosi dell’Inter prona a tutto per di far vincere la sua squadra (Instagram)

Qualche puntata di Tiki Taka vissuta da ospite è bastata per rivelare la sua fede calcistica. Stefania Marchionna è interista, non lo nasconde anzi sogna un’altra stagione di grandi successi per poter anche esaudire un desiderio di molti tifosi nerazzurri come lei.

La squadra di Inzaghi è prima in classifica, vuole bissare lo Scudetto dello scorso anno e sembra essere in grado anche di farcela visto il filotto di vittorie consecutive che l’ha portatarta in cima alla graduatoria. Non è però l’unico obiettivo, a gennaio ci sarà la Supercoppa Italiana con la Juventus, poi a febbraio gli ottavi di Champions League con il Liverpool.

LEGGI ANCHE –> Inter, terribile notizia per Zhang: l’offerta dall’Inghilterra fa tremare anche il presidente

La promessa di Stefania Marchionna fa impazzire tutti i tifosi dell’Inter

Marchionna
Stefania Marchionna (instagram)

Tanti in fronti aperti e un motivo in più arivare fino in fonda per i giocatori, Stefania Marchionna infatti ha fatto una promessa: “Spogliarello? Sì, ma solo in caso di vittoria della Champions League, lo Scudetto ormai siamo abituati a portarlo a casa”. 

La ragazza quindi ha pronto il suo fioretto, adesso toccherà ai giocatori dell’Inter provare a prendersi la coppa più importante d’Europa per farglielo mettere in pratica. Marchionna, protagonista anche dell’ultimo film di Natale di Vanzina, come la Ferilli? Possibile anche se la tifosissima della Roma si spogliò per lo Scudetto giallorosso mentre la ragazza interista sembra mirare ancora più in alto.