Caressa senza peli sulla lingua, che attacco ai videogiocatori: la frase sconvolge

Fabio Caressa si racconta ai follower con una serie di domande che gli sono state poste: fra le risposte anche una provocazione ai gamers.

Caressa stoccata videogiocatori (YouTube)
Caressa stoccata videogiocatori (YouTube)

Fabio Caressa si racconta ai fan. Lo fa in maniera inedita, attraverso il canale YouTube. Il telecronista, infatti, raggruppa una serie di domande ricorrenti e risponde dal proprio camerino. Nell’atmosfera tranquilla degli studi Sky, vien fuori una vera e propria intervista fatta dagli utenti con varie domande che permettono di scoprire un lato inedito del giornalista: quello maggiormente aperto alla condivisione.

Abbiamo ammirato il suo viaggio in Lapponia, ma le chiacchierate in Rete sono più stimolanti: in particolare quando parla di telecronache. Caressa si espone facendo anche qualche nome di collega che apprezza: Marinozzi fra i più contemporanei. “Gli altri non posso dirli, sennò si offende chi non nomino. Siamo tutti amici”, sottolinea.

Leggi anche – Serie A, Sacchi non ha nessun dubbio: “Lo Scudetto lo vincerà…”

Fabio Caressa, la stoccata ai gamers: cosa ha detto

Fabio Caressa
Il telecronista risponde ai follower (LaPresse)

Spazio poi ai suoi ricordi: tra i gol preferiti c’è lo scorpione di Ibrahimovic e il cucchiaio di Totti contro l’Inter nel 2005. Poi l’appunto sui videogiochi: “Le telecronache sono migliorabili in console, ma serve un grosso investimento. Sono fiero del lavoro che facciamo”.

Sulle squadre di calcio dice: “Per migliorare non solo davanti alla televisione con il joystick occorre fare costruzione dal basso, ne ho parlato tantissimo. Un video è girato anche in Rete a tal proposito: serve un approccio diverso degli allenatori”. I più difficili da intervistare? “Lippi e Fascetti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Caressa (@fabiocaressareal)