Chiesa, che stoccata alla Juve: “Alcuni ex allenatori…”

Federico Chiesa è certamente un protagonista della Juve del presente e anche del futuro: l’attacco stupisce tutti e ha un obiettivo da non sottovalutare. 

Chiesa Juve
Chiesa parla della Juve e degli ex allenatori (La Presse)

La Juve è alle prese con una risalita in classifica in Serie A che punta al quarto posto. Nel frattempo le parole di Federico Chiesa sono chiare e hanno un fine ben preciso.

Il progetto bianconero passa anche da lui, proprio per questo il giovane ha deciso di metterci la faccia, parlando di alcuni allenatori con un passato in bianconero. Le sue parole lasciano il segno e mostrano un problema degno di nota.

LEGGI ANCHE – Juventus, l’agente spiega tutto: il futuro del calciatore è un rebus

Juve e le parole di Federico Chiesa, cosa ha dichiarato il giocatore bianconero

Chieisa Juve
Chiesa parla della Juve del passato e anche di quella del futuro (La Presse)

Chiesa ha di recente rilasciato una intervista a la Repubblica, parlando di quanto accaduto nel passato con l’addio di CR7, senza dimenticare i trascorsi bianconeri con i tecnici che si sono susseguiti in panchina. C’è spazio anche per la Nazionale e la delicata sfida degli spareggi contro Macedonia del Nord e la vincente fra Turchia e Portogallo. “Dobbiamo fare un grande 2022 perché l’idea della Juve è sempre vincere ogni partita. La mancata continuità? Penso sia dovuto a due anni in cui son venuti allenatori diversi, con idee differenti“, ha precisato Chiesa.

Il giocatore ha parlato quindi continuità di gioco che sarebbe fondamentale per costruire qualcosa di veramente importante. Il suo bilancio della stagione è positivo, nonostante i bianconeri siano attualmente fuori dall’Europa. Un momento certamente delicato che il gruppo allenato da Massimiliano Allegri vuole superare a suon di risultati importanti in campionato, così come in Champions League. La qualificazione è troppo importante anche dal punto di vista economico.