Cristiano Ronaldo, crisi al Man United: il gesto che ha fatto infuriare un tifoso speciale

Cristiano Ronaldo sempre al centro dei vari dibattiti e delle critiche nel mondo del Manchester United. Attacchi che non si placano.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (La presse)

Il settimo posto in classifica e i 7 punti di distacco dal quarto posto, creano non pochi malumori all’interno del Manchester United. Ad inizio stagione, nessuno si sarebbe aspettato un andamento del genere, soprattutto con il ritorno di Cristiano Ronaldo in squadra.

Eppure, nonostante i 7 gol in Premier League e i 6 in Champions League, la stella portoghese non riesce a soddisfare appieno i tifosi dello United. In effetti, da Cristiano Ronaldo ci si aspetta un qualcosa in più, soprattutto in termini di leadership. Quel qualcosa che, anche nella Juventus, l’ex Real Madrid è riuscito a fare solo in parte con i suoi gol.

Leggi anche: Chiesa ci ha rinunciato! L’annuncio spiazza i tifosi della Juventus

Cristiano Ronaldo e gli attacchi

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (La presse)

Ad avercela con il portoghese è soprattutto Gary Neville. Un attacco in grande stile per l’atteggiamento che il portoghese avrebbe avuto a fine gara contro il Newcastle. A quanto pare, dopo il deludente uno a uno al St James’ Park, l’ex Juventus si sarebbe rifiutato di andare verso i tifosi dirigendosi direttamente negli spogliatoi.

Un gesto ed un atteggiamento che l’ex calciatore del Manchester United non ha per niente apprezzato. Infatti, a Sky Sport ha detto: “Mi ha infastidito per circa due mesi. E’ devastante quando vedi dai migliori della squadra quello sguardo e quel linguaggio del corpo davanti ai più giovani, che andrebbero invece aiutati”.

Dunque, continua il periodo negativo per l’ex Real Madrid che, oltre ad esser finito in una squadra “non competitiva”, si ritrova al centro delle critiche per la mancanza di leadership mostrata in questa prima parte della stagione in Premier League. Chissà se, andando più avanti, le critiche si attenueranno e le cose andranno a migliorare.