GFVIP, Lorenzo Amoruso a muso duro contro Clarissa Selassié: “Sei una…”

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro, ha avuto un brutto crollo emotivo dopo aver letto le parole di Clarissa Selassié nei suoi confronti. Lorenzo Amoruso, compagno della Nazzaro, ha di conseguenza postato una storia molto dura nei confronti della giovane principessa

lorenzo amoruso
Lorenzo Amoruso, ex calciatore (Foto Instagram)

L’ex calciatore dei Glasgow Rangers, Lorenzo Amoruso, ha postato una storia molto dura nei confronti di Clarissa Selassié. Quest’ultima, nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri, si è espressa in maniera piuttosto ficcante sul comportamento di Manila Nazzaro.

L’ex Miss Italia, e compagna di Amoruso, in seguito alle parole di Clarissa ha avuto un vistoso calo emotivo e l’ex calciatore non ha esitato nel difenderla su Instagram.

Leggi anche->Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore ospite al GFVIP: ricordi tutte le maglie che ha indossato in carriera?

Lorenzo Amoruso attacca Clarissa Selassié: “Sei viziata”

Clarissa Selassié, ex concorrente del GFVIP (Foto Instagram)

La più piccola delle principesse Selassié, eliminata qualche settimana fa dal GFVIP, ha parlato in questo modo di Manila Nazzaro: “Di vipere travestite da angioletti ne è pieno il mondo, ma tu cara Manila ne detieni il primato. La tua falsità e il tuo finto buonismo non hanno confini”. 

Le parole di Clarissa hanno ferito enormemente Manila, la quale nella puntata di ieri sera ha palesato subito di esserci rimasta molto male.

Di conseguenza, Lorenzo Amoruso ha preso le difese della propria compagna e ha scritto alcune righe molto dure nei confronti della diciannovenne: “Piccola Clarissa e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella casa. Non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata. RESPECT”.