Inter, adesso Marotta e Ausilio possono finalmente gioire: la mossa di Zhang stupisce

Buone notizie per Beppe Marotta e Piero Ausilio in casa Inter: è tutto pronto per la novità assoluta. 

Marotta e Ausilio sorridono in casa Inter (La Presse)

Simone Inzaghi si gode la vetta della classifica e proprio per questo in casa Inter c’è grande entusiasmo. La compagine nerazzurra vorrebbe conquistare infatti il secondo scudetto consecutivo.

Adesso è tempo però di una grande notizia che certamente farà felici Marotta e Ausilio: la mossa del presidente Zhang spiazza tutti e arriva in un momento non casuale della stagione.

LEGGI ANCHE – Inter, terribile notizia per Zhang: l’offerta dall’Inghilterra fa tremare anche il presidente

Inter e il messaggio lanciato dal presidente Zhang per Marotta e Ausilio, cosa ha deciso Suning

Zhang Inter
Steven Zhang e la mossa inaspettata in casa Inter con protagonisti Ausilio e Marotta (La Presse)

Steven Zhang non è in Italia ormai da mesi, ma avrebbe lanciato chiari messaggi per il futuro della compagine nerazzurra. Resta da chiarire la situazione contrattuale di due giocatori importanti come Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, entrambi a scadenza di contratto. Le situazioni di entrambe sarebbero infatti oggetto di valutazioni da parte dei rispettivi entourage e della società.

Nel frattempo, in ogni caso, la dirigenza interista potrebbe a breve ricevere un rinnovo fino al 2024. Si tratta in questo caso di un chiaro segnale per il futuro della società, nonché per la continuità del progetto. La dirigenza dovrebbe essere quindi confermata in toto, segno che il lavoro in casa nerazzurra sia di alto gradimento per la società di Suning. L’annuncio ufficiale potrebbe infatti arrivare a breve, per la gioia dei tifosi e anche dei diretti interessati. In casa Inter è tempo di pensare anche al futuro e non lasciare nulla al caso: progettazione e programmazione sono due parole ben presenti nel progetto che Zhang avrebbe in mente per il futuro della società di Serie A.