Inter, Simone Inzaghi lo incensa: “Sarà la bandiera di questo club”

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di GazzettaTV. Leggi le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Foto LaPresse)

Simone Inzaghi, ai microfoni di GazzettaTV, si è lasciato andare in una lunga intervista. Il tecnico piacentino ha fatto un bilancio della situazione in casa Inter e ha spiegato alcuni dettagli inediti sui suoi calciatori.

L’ex allenatore della Lazio ha parlato in questo modo di Dumfries e Dimarco: “Denzel è stato fortunato perché De Vrij lo ha aiutato tanto nel suo inserimento. Noi dello staff sappiamo che può crescere ancora. Dimarco io lo chiamo Dimash: mi incuriosiva conoscerlo ed è stata una grandissima scoperta e rivelazione, un giocatore tecnico e intelligente, capisce sempre la posizione più funzionale, un giocatore che farà molto bene”.

Leggi anche->Inter, terribile notizia per Zhang: l’offerta dall’Inghilterra fa tremare anche il presidente

Inter, Inzaghi elogia un calciatore: “Diventerà una bandiera”

La storia del soprannome di Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Lapresse)

Inzaghi, nella sua intervista, ha parlato di un calciatore in particolare e lo ha definito come la futura bandiera dell’Inter: “Barella è un ottimo calciatore ma anche un grandissimo uomo, diventerà secondo me una bandiera dell’Inter. Lui sente la maglia addosso, ha grandissima disponibilità verso tutti e io sono molto contento di allenarlo”.

Poi ha avuto modo di parlare anche di altri calciatori della rosa: “Lautaro è giocatore completo, che sente le responsabilità della maglia. Si arrabbia quando non viene impiegato, ma credo sia normale così. Lo chiamo Toro o Lauty”.

Parole al miele anche nei confronti di Calhanoglu: “Dopo quello che è accaduto a Eriksen, subito abbiamo puntato su di lui. Io ero in vacanza a Ponza e per tre giorni ho passato più tempo al telefono con Hakan che con i miei familiari. In quel momento era il giocatore ideale per il mio modo di vedere il calcio e che potesse sostituire Eriksen”.