Jolanda De Rienzo perde la pazienza, accusa gravissima ai calciatori: “Pieni di soldi ma per colpa loro…”

Jolanda De Rienzo non ci sta e condanna fermamente l’atteggiamento di alcuni calciatori, soprattutto dopo l’aumento dei casi.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Twitter)

In tempo di pandemia, ogni atteggiamento poco in linea con quello che è il momento attuale, viene subito criticato. In effetti, quando si registra un aumento di casi importante, la nuova variante del Covid-19 invade tutto il mondo senza freni, un viaggio fuori dal Paese dove si lavora o di appartenenza, è un qualcosa di poco accettabile.

Ovviamente, sotto la lente d’ingrandimento ci sono soprattutto i giocatori di calcio che, come ogni anno, approfittano della pausa natalizia per concedersi un po’ di relax. Peccato che, in un momento del genere, l’unico modo per rilassarsi dovrebbe essere quello di stare a casa con la propria famiglia e non in giro per il mondo.

Leggi anche: Caressa senza peli sulla lingua, che attacco ai videogiocatori: la frase sconvolge

Jolanda De Rienzo contro i calciatori

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Twitter)

Tra coloro che sono di questa opinione e attacca ferocemente e giustamente i calciatori è la giornalista  Jolanda De Rienzo. Infatti, come riporta ‘Golssip.it’ la conduttrice televisiva ha espresso appieno tutto il suo disappunto nei confronti dei calciatori che hanno deciso di trascorrere le vacanze a Dubai nonostante l’emergenza sanitaria.

Un attacco dovuto soprattutto alla situazione critica che il mondo continua a vivere da quasi due anni. Infatti, su questo argomento la giornalista sportiva ha scritto: “Sono un calciatore semplice: guadagno paccate di soldi e vado in vacanza a Dubai. Me ne sbatto dei contagi! Intanto noi saltiamo il pranzo in famiglia perché ci preoccupiamo per mamma e papà. E se ci viene il Covid, niente stipendio! Tutto logico, no?!“.

Un attacco in grande stile e che spiega esattamente ciò che accade nella società di oggi: se ho tanti soldi, posso eludere le indicazioni sanitarie e fare ciò che voglio, quando voglio e come voglio, senza che nessuno mi possa dire nulla.