Agnelli (La presse)
Juve pronta a tutto pur di accontentare Allegri sul mercato. Serve una punta di peso ed oltre a Scamacca si pensa ad un bomber esperto.
Archiviata la prima parte della stagione, la Juventus si interroga su come può migliorarsi, sia sul campo che fuori. L’obiettivo rimane sempre quello di ringiovanire la rosa, mantenendo però le solide basi tecniche. Prima di tutto, serve un attaccante da affiancare ad Alvaro Morata.
Senza Cristiano Ronaldo e con un Dybala non sempre in perfette condizioni, lo spagnolo non sempre riesce a rendere al meglio. I 27 gol messi a segno in campionato ne sono una dimostrazione chiara. Proprio per questo, per il mercato di gennaio serve un attaccante di esperienza e che conosca la Serie A.
Leggi anche: Roma, 2021 di transizione: le 5 migliori partite dell’anno
Nella sessione invernale di calciomercato, serve quindi un attaccante di peso che possa consentire a Morata di sentirsi meno solo. Serve soprattutto per consentire ad Allegri di avere delle alternative in attacco e anche dal punto di vista tattico. Un vero ariete, per come sono abituati a giocare i bianconeri, potrebbe essere il caso.
Tra i vari nomi fatti negli ultimi mesi, c’è sicuramente quello di Scamacca. Per il giocatore Agnelli farebbe di tutto ma al momento, il Sassuolo non sarebbe disposto a venderlo per meno di 40 milioni di euro. Una cifra che i bianconeri non sembrerebbero poter investire al momento, rinviando così il discorso a giugno.
Secondo alcune voci di mercato, la Juventus si starebbe muovendo per Milik. L’ex attaccante del Napoli sarebbe interessato a trasferirsi a Torino e la trattativa sarebbe sicuramente meno esosa rispetto a quella di Scamacca. Al momento, tra il club bianconero e l’entourage del calciatore polacco ci sarebbe stata solo una semplice chiacchierata. Resta da vedere quali saranno gli sviluppi nelle prossime settimane.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…