Lazio, tifosi in estasi: la notizia è UFFICIALE

In casa Lazio arriva una notizia che ha mandato in estasi i tifosi: ecco tutti i dettagli

lazio
Esultanza calciatori biancocelesti (Foto La Presse)

I tifosi della Lazio possono tornare a sorridere. Ciro Immobile, all’ultimo tampone effettuato, è risultato negativo al Covid-19.

Il capitano biancoceleste, nella giornata di giovedì, si sottoporrà alle visite mediche di idoneità per poi riaggregarsi al gruppo. La sua presenza in vista del match del 6 gennaio contro l’Empoli non è in discussione.

Leggi anche->Lazio su Kurzawa, perché è perfetto per Sarri: i 3 motivi che lo fanno impazzire

Lazio, Immobile torna negativo: la gioia dei tifosi

Immobile positivo Covid
Immobile, capitano di biancocelesti (LaPresse)

A causa del Covid-19, il numero 17 biancoceleste ha saltato gli ultimi due match del 2021 della Lazio, le sfide contro Genoa e Venezia. Contro i toscani, però, il bomber di Torre Annunziata è pronto a riprendersi fascia di capitano e il centro dell’attacco.

Moltissimi tifosi biancocelesti, dopo aver appreso della negatività di Immobile, hanno inondato i social network di messaggi di gioia. Vediamone alcuni:

Il punto in casa biancoceleste in vista dell’Empoli

Maurizio Sarri, con il recupero di Immobile, ha praticamente tutta la rosa a disposizione. L’unico assente sarà Akpa Akpro, l’ivoriano è partito per la Coppa D’Africa e tornerà a fine mese di gennaio o all’inizio di febbraio qualora la Costa D’Avorio dovesse arrivare in finale. Da valutare le condizioni di Acerbi. Il classe ’88, nell’ultimo match del 2021 contro il Venezia, ha riportato un infortunio muscolare, ma la sosta potrebbe avergli permesso di recuperare e di conseguenza di essere arruolabile in vista del 6 gennaio.