Mbappé, l’annuncio è sorprendente: “Ho la testa al Real Madrid”

L’annuncio di Kylian Mbappé è di quelli forti: l’attaccante parla ai microfoni di CNN da Dubai, e confessa di avere la testa già al Real Madrid!

Mbappé, attaccante del PSG
Mbappé, attaccante del PSG

L’attaccante del Paris Saint Germain è in scadenza di contratto, ma non ha nessun accordo con il club per proseguire a Parigi la sua carriera da professionista. In realtà, da ben prima dell’estate, il desiderio di Kylian Mbappé è quello di indossare la maglia del Real Madrid. Ci sarebbero stati tentativi nei mesi passati, ma la trattativa non avrebbe avuto buon fine.

Nel frattempo, la stella della formazione francese ha continuato a giocare per il suo club, ma con la consapevolezza di poter cambiare aria nell’estate del 2022, a parametro zero. Quest’oggi è stata rilasciata un’intervista a CNN da parte del calciatore: la sua confessione in merito ai rumors di mercato.

Leggi anche >>> Fondazione Mbappé: progetti e idee della stella del PSG per i giovani

Mbappé pensa al Real Madrid: la confessione dell’attaccante

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (LaPresse)

Ancora fermo a Dubai dopo esser stato protagonista ai Globe Soccer Awards, il gioiellino della Nazionale francese ha rilasciato un’interessante intervista a CNN. Alla domanda sul suo futuro al Real Madrid, Mbappé ha risposto ridendo: “Il mio unico pensiero è battere il Real a febbraio e marzo“. Ebbene, il francese pensa al club spagnolo, ma al momento solo come un rivale. Infatti, il PSG dovrà affrontare la squadra allenata da mister Ancelotti agli ottavi di finale di Champions League. Uno strano scherzo del destino.

Mbappé ha voglia di chiudere la sua esperienza al PSG in grande stile: “Al 100% finirò la stagione con il Paris Saint-Germain – sventato un addio a gennaio – Darò tutto per vincere Champions, campionato e coppa. Lo devo ai tifosi, se lo meritano“. Poi Kylian ha rivelato le sue emozioni di giocare al Parco dei Principi: “Parigi è la mia città, dove sono nato e cresciuto. Giocare per il PSG è una sensazione incredibile, è bello avere la famiglia e i tuoi amici al fianco“. Insomma, i presupposti per rinnovare il contratto ci potrebbero pure essere, ma la tentazione Real Madrid sarà difficile da frenare. Solo il tempo dirà la verità.