Nuovo lutto in casa Maradona: aveva soltanto 52 anni

Gravissimo lutto in casa Maradona, a poca distanza dalla morte di Diego Armando. Tristezza infinita per la nuova perdita in famiglia.

Maradona morto il fratello
Nuovo grave lutto in casa Maradona dopo la morte di Diego Armando (La Presse)

Diego Armando Maradona è scomparso dal 2020, ma la sua famiglia deve fare i conti con un altro lutto. A soli 52 anni una nuova tragedia ha sconvolto la famiglia del Pibe de Oro.

Grandissima commozione per quanto accaduto, a distanza di poco tempo da uno dei maggiori campioni di tutti i tempi. La sua morte improvvisa è arrivata a distanza di non molto tempo da quella del campione argentino.

LEGGI ANCHE – Insigne al Toronto? Come comportarsi al Fantacalcio tra scambi e svincoli

Nuovo grave lutto in casa Maradona, cosa è accaduto alla famiglia del compianto Pibe de Oro

Maradona
Hugo Maradona e suo fratello Diego Armando sono scomparsi a distanza di pochi anni l’uno dall’altro (La Presse)

A perdere la vita è Hugo Maradona, fratello di Diego Armando, uomo di 52 anni deceduto nella sua casa per un arresto cardiaco. L’uomo sarebbe deceduto a Monte di Procida, in provincia di Napoli, all’interno della propria abitazione. Il fratello del Pibe de Oro viveva nella zona Flegrea di Monte di Procida e sarebbe deceduto nella propria abitazione.

Un passato breve con il Napoli e poi il prestito all’Ascoli dove collezionò 19 presenze fra Serie A e Coppa Italia. A seguire varie esperienze in giro per il mondo fra Austria, Giappone e Spagna, poi il ritorno a Napoli per dedicarsi al calcio giovanile. Il ritiro dal calcio giocato è avvenuto a 40 anni, breve esperienza come tecnico a Portorico e successivamente il ritorno in Italia in qualità di direttore della scuola calcio Mariano Keller. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa del fratello del compianto Diego Armando Maradona all’età di 52 anni.