Sanremo 2022, Pago ancora contro Amadeus: “Alcuni cantanti non…”

Pago ha avuto modo di parlare ancora una volta della sua esclusione dal Festival di Sanremo. Lo sfogo del cantante sardo

Pago, il cantante sardo deluso per la sua esclusione da Sanremo 2022 (Foto Instagram)

Dal 1° al 5 febbraio si terrà la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus, qualche settimana fa, ha annunciato l’elenco dei cantanti che vi parteciperanno e tra questi non c’è Pago.

Il cantante sardo, non ha accettato di buon occhio il rifiuto, e in questi giorni ha spesso rilasciato alcune dichiarazioni contro Amadeus. 

Leggi anche->Sanremo 2022, altro che Alessia Marcuzzi o Elisa Isoardi: la scelta di Amadeus ha del clamoroso!

Sanremo, Pago contro Amadeus: “Alcuni cantanti che sono stati scelti…”

Instagramdown, le ripercussioni su Sanremo (Getty Images)
Amadeus, conduttore di Sanremo (Getty Images)

Pago, nello specifico, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale ”Nuovo TV” e ha spiegato di esserci rimasto molto male in relazione alla sua esclusione.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Ci sono colleghi che vanno molto spesso a Sanremo e, secondo me, alcuni di loro non hanno neanche bisogno di partecipare. Non capisco la dinamica. Non sono un presuntuoso che vuole entrare per forza al Festival ma ci sono tanti artisti che ci provano e che lo meriterebbero. Evidentemente si guarderanno altre cose o semplicemente le canzoni non piacciono, anche se non ne sono tanto sicuro”.

Il cantante sardo non è stato l’unico a lamentarsi dell’esclusione. Anche altri artisti come i The Kolors, i Jalisse e Francesco Monte hanno manifestato tutto il loro dissenso per non essere stati scelti.