Calafiori, aspettando il Cagliari: vacanza particolare per il difensore

Riccardo Calafiori, terzino classe 2002, è pronto ad andare in prestito a Cagliari fino a fine stagione. Prima, però, un po’ di vacanza.

Ajax Roma Calafiori
Calafiori

Riccardo Calafiori è uno dei giovani più promettenti del settore giallorosso: Mourinho pronto a scommettere su di lui, come ha fatto con Bove, Zalewski, Darboe e Felix Afena-Gyan. Tutti pronti a fare il salto di qualità.

Quello che più conta, però, è che Calafiori ha già assaggiato e vissuto le sensazioni della Serie A. Infatti è pronto per camminare da solo: prestito al Cagliari con ritorno nella Capitale a Giugno. Tutto fatto tra le due squadre. La Roma manda a farsi le ossa una sua pedina, sperando di ritrovarlo più forte e pronto per un ulteriore salto di qualità.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo nella bufera, scoppia lo scandalo: “Lo condanniamo!”

Calafiori, vacanze in Lapponia prima di Cagliari: gli scatti sulla neve

Ajax Roma Calafiori
Il difensore giallorosso (Getty Images)

Il ragazzo è contento: tanto da concedersi una vacanza lussuosa in Lapponia, il Paese di Babbo Natale, con la sua dolce metà. Baci, abbracci e freddo in mezzo alla neve. In attesa del sole cocente della Sardegna.

Calafiori tornerà a Roma, ma nel frattempo potrà mostrare alla corte di Mazzarri i progressi fatti fin qui. Il ragazzo vuole far capire a Mourinho che, presto o tardi, potrà contare su di lui. Ha una seconda metà di stagione per farlo: i giallorossi avranno gli occhi e una parte del cuore all’Unipol Domus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Calafiori (@richycala)