Caressa, dal Club alla piscina: il bagno nel ghiaccio con un particolare intimo

Fabio Caressa è in Lapponia con moglie e figli: la traversata gelida regala anche qualche momento intimo particolare. Il video è incredibile.

Fabio Caressa
Fabio Caressa, il bagno nel ghiaccio (da Youtube)

Caressa in Lapponia sta dando il massimo: non è una finale degli Europei ma come ogni vacanza che si rispetti va vissuta con intensità. Il telecronista stacca la spina dal lavoro per qualche settimana e parte con moglie e figli alla scoperta dei ghiacci: nonostante qualche intoppo iniziale, la confidenza con il luogo e i suoi abitanti non tarda ad arrivare. C’è spazio anche per qualche iniziativa particolarmente inedita. L’uomo – indomito e sprezzante nel pericolo – decide di fare il bagno nudo nel ghiaccio. Un video conferma l’impresa con i fan sbigottiti.

Leggi anche – Torino e Fiorentina, Casi Covid, scatta l’allarme: a rischio le partite contro Atalanta e Udinese?

Caressa nel ghiaccio: il tuffo è epocale

Caressa stoccata videogiocatori (YouTube)
Mattanza del telecronista (YouTube)

Non è tanto il bagno nell’acqua gelida, ma la scelta di farlo senza veli è ulteriormente inusuale: come nei film, ma stavolta è tutto vero. Caressa resiste pochi istanti in acqua, quanto basta per un filmato. Il resto è storia: le risate della moglie Benedetta, il ghigno dei figli. Quanto basta per avere le idee chiare sui prossimi passi. La caption è chiara: “Volevo andare ai Caraibi”, aveva scritto tempo fa. Dopo il bagno nudo, avrà un motivo in più per pensarlo.

La simpatia del pubblico, però, cresce: Caressa ha saputo guadagnare consenso sui social, dove è sbarcato relativamente da poco, anche grazie alla propria autoironia e al senso di profondità che riesce a dare ad ogni suo contenuto. Ormai è un riferimento non solo in cabina di regia: ama tuffarsi a capofitto nelle imprese. Siano esse sportive o di altro genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Caressa (@fabiocaressareal)