Inter, Zhang spiazza i tifosi: la mossa a sorpresa cambia tutto

Steven Zhang continua sorprendere l’Inter: l’ultima decisione ribalta tutto e spiazza i tifosi nerazzurri sul futuro societario.

Zhang Inter
Steven Zhang, presidente dell’Inter (LaPresse)

L’Inter si gode il primato in Serie A e una prima parta di stagione molto convincente sotto la guida di Simone Inzaghi. La squadra gioca molto bene e diverte i tifosi che hanno finalmente ripopolato gli spalti di San Siro. Tutto sembrava andare nel verso giusto ma all’improvviso sono tornate a farsi sentire le voci sulla possibile cessione della società.

Non è un segreto che negli scorsi mesi Suning ha avuto gravi problemi economici, in parte risolti dalla vendita di alcuni giocatori come Lukaku e Hakimi. Il vero salvagente però sono stati diversi prestiti che hanno evitato il cambio al potere. Oggi la situazione sembrerebbe ancora delicata e l’ultima mossa del presidente Zhang lascia tutti sorpresi.

Leggi anche -> Inter, terribile notizia per Zhang: l’offerta dall’Inghilterra fa tremare anche il presidente

Inter, Suning vende a PIF? Il retroscena su Steven Zhang

Zhang Inter
Steven Zhang, cosa tra tramando il presidente dell’Inter (LaPresse)

L’Inter potrebbe cambiare proprietà nelle prossime settimane. Secondo diverse fonti il fondo PIF, proprietario del Newcastle, avrebbe rimesso gli occhi sul club nerazzurro e stavolta vorrebbe andare fino in fondo. Al momento non sono arrivate conferme da parte di Suning ma inevitabilmente l’ipotesi sta preoccupando i tifosi.

Nel frattempo Steven Zhang, attualmente in Cina, è pronto a raggiungere l’Italia dove potrebbe approfondire la trattativa. In quei giorni però, secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, il presidente nerazzurro assisterà dal vivo alla Supercoppa italiana contro la Juventus in programma il 12 gennaio 2022 a San Siro.

Un modo per dimostrare la sua vicinanza alla squadra e metterci la faccia davanti alla gente. In questo senso sembra difficile un addio imminente dopo questa decisione che potrebbe ribaltare tutto e allontanare nuovamente la cessione.