Mauro Icardi dà un taglio al passato: il gesto sconvolge i tifosi

Mauro Icardi decide di dare un taglio netto al passato: il gesto a sorpresa dell’attaccante argentino scatena i tifosi sui social.

Icardi Capelli
Mauro Icardi, attaccante del PSG (LaPresse)

E’ un momento turbolento per Mauro Icardi che continua a restare al centro dei riflettori dopo lo scandalo con China Suarez. La sua vita privata rimane l’argomento principale di questi mesi in cui si è parlato pochissimo delle questioni calcistiche.

In effetti sul campo non sta lasciando il segno e soffre l’agguerrita concorrenza di un PSG stellare, ma arriva da due gol di fila che sono quasi passati in secondo piano. I media si concentrano soprattutto sugli aspetti personali che lo stesso diretto interessato non rinuncia a mostrare sui social. L’ultima decisione però ha letteralmente sconvolto i suoi fan.

Leggi anche -> Icardi, nuova follia d’amore per Wanda! Il regalo è costosissimo

Icardi sorprende tutti: il filmato social apre un nuovo caso

Icardi
Mauro Icardi, l’ultimo gesto scatena i tifosi (La Presse)

Come la Serie A anche la Ligue 1 si è presa una pausa sotto le feste natalizie e i calciatori ne hanno approfittano per prendersi qualche giorno di relax. Non è escluso da questo piacere Mauro Icardi che è andato in vacanza insieme a Wanda Nara e la sua famiglia allargata.

Un breve periodo per staccare la spina e trascorrere del tempo tutti insieme prima di fare ritorno a Parigi. L’attaccante argentino però non sa stare fermo e ha deciso di compiere un gesto davvero sorprendente tra l’incredulità generale.

Come testimoniato attraverso le sue storie Instagram, il classe 93′ ha dato taglio col passato cambiando in modo inaspettato la sua capigliatura. Ha scelto un look decisamente originale, facendosi tingere i capelli di biondo platino e trasformandosi in un vero “Super Sayn”. L’ennesimo colpo di testa della sua carriera che ha spiazzato completamente i tifosi.